Notizie Strane

Le 5 persone più sfortunate al mondo

C'è chi è perennemente accompagnato dalla sfortuna. Ecco le 5 persone più sfortunate al mondo


Alcuni di noi non sono affatto fortunati. Vi sono, in particolare, 5 persone considerate le più sfortunate al mondo, Ognuno di loro ha una sua storia particolare. Il primo è un uomo giapponese, colpito dai due bombardamenti atomici di Hiroshima e Nagasaki. L’uomo, Tsutomu Yamaguchi, si trovava Hiroshima per lavoro, quando la città fu bombardata il 6 agosto 1945. Quel giorno si stava già recando alla stazione per lasciare la città ma, dimenticatosi del visto che gli permetteva di viaggiare, dovette ritornate indietro alla sede di lavoro. L’esplosione gli ruppe i timpani, e lo accecò temporaneamente. Avendo ripreso a lavorare il secondo giorno del bombardamento, si trovò nuovamente nei pressi dell’esplosione di un’altra bomba atomica. Questa volta, però, rimase illeso. E’ stato considerata come l’unica persona sopravvissuta a due esplosioni. Altro sfortunato è un uomo della Florida, morso da uno squalo e colpito da un fulmine e morso da un serpente a sonagli. Si chiama Erik Norrie. L’uomo era in apnea alle  Bahamas il 29 luglio 2013, quando uno squalo gli si avvicinò alle spalle e fece fuori un pezzo della parte posteriore della gamba.

Sfortunata anche Melanie Martinez, la donna colpita dagli uragani 5 volte. Negli ultimi 50 anni ha perso 4 case a causa degli uragani. Per tale motivo è stata definita dai media americani la “donna più sfortunata in America”.

La quarta persona più sfortunata al mondo è un uomo greco, il quale in una città spagnola è stato l’unico a non vincere parte di un premio della lotteria da 950 milioni di dollari. Nel 2012, infatti, i residenti della cittadina di Sodeto, in Spagna, avevano comprato dei biglietti per la grande lotteria di Natale.  70 famiglie della cittadina sono risultate vincitrici di almeno una parte del ricchissimo primo premio assoluto da 950 milioni dollari. Tutti gli abitanti della città hanno vinto una rilevante quota della lotteria tranne un uomo, il signor Cotis Mitsotakis. Unico uomo di tutta Sodeto a non vincere nulla.

Infine, l’ultima persona che rientra nella girone tra i più sfortunati al mondo è un americano, rapinato a mano armata, pugnalato al petto, morso da due serpenti e, come se non bastasse, colpito da un fulmine.
Il suo nome è John Wade Agan. L’uomo è stato colpito da un fulmine mentre utilizzava un telefono fisso nella sua casa in Florida. Era già stato rapinato a mano armata mentre guidava il suo taxi. Nel 2008 era stato accoltellato al petto da un macellaio nel 2008. Nel 2009, dichiarò di essere stato morso da due serpenti contemporaneamente.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.