News dal mondo

L’oroscopo della settimana, dal 2 all’8 settembre 2013

L'oroscopo della settimana dal 2 all'8 settembre 2013, ecco cosa ci rivelano le stelle per i prossimi sette giorni. Quali saranno i segni favoriti e quali quelli a cui dare un consiglio per affrontare le tensioni del momento


Torna l’oroscopo della settimana dal 2 all’8 settembre 2013. Molti salutano l’estate ma le stelle non ci abbandonano mai e l’oroscopo di oggi ci svela ancora una volta quali sono i segni favoriti del momento. In poszione privilegiata il Capricorno, tantissima energia per il Toro e per i nati sotto il segno della Vergine. Non ci resta che scoprire cosa prevede l’oroscopo di oggi e l’oroscopo della settimana.

L’oroscopo della settimana dal 2 all’8 settembre 2013

ARIETE (21/03-20/04) Il momento non è perfetto per pensare alla carriera, Urano e Giove non sono ben allineati e voi dovete rispondere a troppe domande. Non è neanche il momento giusto per parlare di denaro con il vostro partner, lasciate passare un po’ di tempo per tutto.

TORO (21/04-20/05) Avrete tantissima energia anche grazie a Marte in Leone, quindi via ai progetti anche a lunga scadenza. Il Sole e Mercurio in Vergine  vi chiariscono le idee per la strada giusta da percorrere. Periodo perfetto per ottenere finalmente l’equilibrio tra cibo e attività fisica. Una piccola incomprensione in famiglia.

GEMELLI (21/05-21/05) Capirete di avere giudicato male i vostri cari e gli eventi vi legheranno come un tempo. I single potrebbero iniziare una storia seria ma solo dopo che l’altro avrà chiuso la precedente. Chi ha già un amore soprattutto se del segno dell’Acquario, della Bilancia o del Sagittario sarà al settimo cielo.

CANCRO (22/06-22/07) Siete pronti a chiarire ma scegliete con cura le parole per dire ciò che pensate. Lilith vi aiuta a capire e voi avete la sensibilità giusta. Anche con il partner è tempo di dire chiaramente cosa non tollerate.

LEONE (23/07-23/08) Marte vi tenterà con le spese, Mercurio con il risparmio e in effetti è meglio pensare al vostro budget. La famiglia è al centro dei vostri pensieri ma siete anche pronti al cambiamenti nel lavoro. Numerose le responsabilità in arrivo.

VERGINE (24/08-22/09) Siete ricchi di idee per il vostro lavoro al punto da non riuscire a riposare, merito del Sole e di Mercurio. Fate però attenzione al vostro fisico, avete bisogno di un po’ di sport per risolvere i problemi alla schiena. Non fatevi mettere i piedi in testa da nessuno.

BILANCIA (23/09-22/10) Per voi la scelta tra amore e lavoro è difficilissima. Cercate di essere meno generosi ma anche di trovare il giusto equlibrio con chi amate. Avrete un conflitto con una persona autoritaria e sarà difficile ammettere l’errore.

SCORPIONE (23/10-22/11) Finalmente arrivano i meritati riconoscimenti e inoltre Plutone vi aiuta a capire cosa c’è che non va nella vostra vita. L’amore non vi soddisfa e ne parlerete chiaramente. Marte in Leone vi regala tantissima energia nel lavoro.

SAGITTARIO (23/11-21/12) Siete già tornati al lavoro a pieno ritmo ma pensate a cosa vi soddisfa più. I single si sorprenderanno dell’interesse speciale di un amico, non rispondete subito ma riflettete sui vostri sentimenti.

CAPRICORNO (22/12-20/01) Tante le novità in vista, alcune attese da tempo, altre no. Con il vostro atteggiamento saprete cogliere tutte le opportunità e scegliere bene. Giove regala sentimenti profondi a chi ha una relazione stabile. Siete in una posizione provilegiata in amore e nel lavoro.

ACQUARIO (21/01-19/02) Avete  in mente un nuovo progetto professionale che potrebbe essere molto redditizio ma avete bisogno di persone valide per realizzarlo. Il vostro partner ha bisogno di un po’ di spazio ma a voi non dispiacerà avere più tempo libero.

PESCI (20/02-20/03) Credete molto in voi stessi e vi sembrerà di potere affrontare ogni cosa. La vostra relazione ha bisogno di un po’ di pepe in più. Il ricordo delle vacanze vi accompagnerà per un bel po’ di tempo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.