Notizie Strane

Al risveglio dall’anestesia non riconosce la moglie e la corteggia (VIDEO)

Jason Mortensen si sveglia dall'anestesia e non riconosce la moglie, che si trova al suo fianco. Tenta quindi di corteggiarla scoprendo con sorpresa che si tratta della sua compagna di vita


Al risveglio dall’anestesia non riconosce la moglie e la corteggia. E’ successo a New York, dove l’uomo si sveglia a seguito di un’anestesia decisamente frastornato. Inizia a complimentarsi con la moglie, non riconoscendola, per il suo aspetto. E’ stata proprio la donna, evidentemente divertita dall’atteggiamento dell’uomo, a filmarlo. Naturalmente il video ha fatto il giro del web.

Il protagonista del video è Jason Mortensen. Possiamo vederlo dopo il risveglio dall’anestesia in stato confusionale. Si meraviglia dell’aspetto della donna che si trova al suo fianco, e tenta di corteggiarla. Quando lei rivela di essere la moglie, l’uomo continua ad avere un atteggiamento sorpreso nel corso di tutto il video, non ricordando nulla. A causare la temporanea amnesia sono gli effetti dell’anestesia. Lei se la ride, mentre il suo uomo continua a farle domande in presa alla sorpresa di averla in moglie. “Da quanto tempo sei mia moglie?“, chiede l’uomo. La donna risponde divertita: “Da molto tempo“. La scena va avanti per un po’, e intanto lo invita a mangiare il cracker che ha tra le mani.

Insomma, quest’uomo al risveglio dall’anestesia non riconosce la moglie e la corteggia. La donna non può che rimanere lusingata da tale atteggiamento, che se non altro denota il vero interesse del marito nei suoi confronti. Pur non riconoscendola, prova ad approcciare con lei.

Il video sta spopolando nel web, e non può che strappare un sorriso. Jason e sua moglie sono davvero molto divertenti in questo siparietto post anestesia. Ecco di seguito il video. Cosa ne pensate dei coniugi Mortensen? Non trovate questa coppia molto simpatica?

https://www.youtube.com/watch?v=IqebEymqFS8



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Al risveglio dall’anestesia non riconosce la moglie e la corteggia (VIDEO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.