Notizie Strane

La birra spalmabile, si vende in vasetto ed è buonissima

Arriva la birra spalmabile fatta di gelatina dolce e profumata. Chi l'ha assaggiata la consiglia perchè buonissima


Arriva la birra spalmabile. Da ora in poi sarà possibile acquistare anche un vasetto di birra, invece che di marmellata o nutella. Inizialmente potrebbe sembrarci alquanto insolito il dover domandare il vasetto di birra, ma è senz’altro curioso. Adesso la birra non solo si beve, ma si mangia anche come una sorta di gelatina. E’ una novità nel mondo culinario che non deluderà gli amanti della bionda. La birra spalmabile si presenta come una gelatina dolce e profumata alla birra con sfumature diverse. Invenzioni del genere sono sicuramente quelle più apprezzate.

Si tratta di un prodotto realizzato in due tipologie: la prima più delicata e la seconda con un aroma inteso e gusto corposo. Possiamo accompagnare antipasti e formaggi, spalmandola sui crostini. E’ una vera e propria delizia che lascerà senza dubbio contenti gli amanti della birra. In realtà la birra spalmabile non è una fresca novità, ma è un prodotto già presente da anni sul mercato. Lo scorso anno, in particolare, ha riscontrato un forte successo al salone del gusto di Torino. E’ frutto della joint venture fra due aziende di Rieti: la Cioccolateria Napoleone e il Birrificio Alta Quota (Cittareale). Alcuni assaggiatori hanno riferito che gustare la birra smalmabile è un’esperienza sensoriale che è difficile da dimenticare.

La birra spalmabile, inoltre, ha una consistenza densa e cremosa tanto da sembrare quasi una miscela di miele al sapore di birra. All’ inizio appare dolce al nostro palato, ma in un secondo momento si nota un retrogusto amarognolo. Senza dubbio molti consigliano di provarla. La notizia della birra spalmabile ha già attirato l’attenzione e smosso il desiderio di tutti gli amanti della bevanda di acquistarla. Brutte notizie, però, per chi vorrebbe comprarla online. Pare, infatti, che il prodotto sia al momento disponibile soltanto nel punto vendita di Rieti



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.