News dal mondo

L’oroscopo della settimana, dal 23 al 29 settembre 2013

Cosa dicono le stelle? Lo scopriamo leggendo l'oroscopo di oggi e l'oroscopo della settimana dal 23 al 29 settembre 2013


Un altro periodo da percorrere con l’oroscopo della settimana da 23 al 29 settembre 2013. Con l’oroscopo di oggi scopriamo che per i nati sotto il segno del Cancro il momento non potrebbe essere migliore. Mentre per i Sagittario Venere in Scorpione porta un bel po’ di agitazione. Scopriamo cosa dicono le stelle, quali sono gli altri segni favoriti.

L’oroscopo della settimana, dal 23 al 29 settembre 2013

ARIETE (21/03-20/04) Non vi sentite più sotto pressione grazie ad Urano che vi regala calma e tolleranza. Ringraziate Marte invece per il gran pieno di energia. Alcuni di voi sono pronti ad innamorarsi e ad una vita più stimolante. Venere in Scorpione spinge chi vive una stabile ad intettogarsi sul futuro, ma dovreste accettare anche le opinioni del partner.

TORO (21/04-20/05) Grande emotività nei primi giorni con conseguente nervosismo per qualunque situazione. Ascoltate il partner, non siete perfetti. Per alcuni la risposta importante che state aspettando non tarderà. Attenti alle allergie, vanno curate.

GEMELLI (21/05-21/05) Giove e Lilith ancora in Cancro e per voi ancora concentrazione sul lavoro, sul denaro. Volete sentirvi al sicuro. Al lavoro qualcuno incontrerà una persona speciale, siate discreti. Mercurio in Bilancia porterà entusiasmo nella coppia. Attenzione alla guida.

CANCRO (22/06-22/07) E’ il momento di trasformare la vostra vita con Giove e Saturno ben allineati. Tutto dipende da voi. Date ascolto ai sentimenti e all’intuito. Sarete più coraggiosi grazie a Giove che allo stesso tempo vi spingerà a mangiare molto. Al lavoro nessuno vi contraddirà perché la vostra sicurezza è evidente.

LEONE (23/07-23/08) Un po’ di problemi in amore con Marte in Leone non bene allineato. Il partner potrebbe non capire delle reazioni eccessive, avrete alti e bassi inevitabili. Invece sul lavoro massima efficienza ma non ci interesseranno i progetti poco importanti.

VERGINE (24/08-22/09) Il Sole e Mercurio vi danno una mano per chiudere un buon contratto. Sarete fieri di voi stessi. Chiarirete con un amico che sembra avere parlato male alle vostre spalle. L’amore verrà stuzzicato da alcune situazioni carine.

BILANCIA (23/09-22/10) Avete voglia di mostrare la vostra creatività, le vostre idee e il Sole e Mercurio vi aiuteranno. La disciplina e la routine non vi piacciono, avete bisogni di altro per stare bene. Occhio ai soldi che spendete, state esagerando anche se la fortuna è dalla vostra parte.

SCORPIONE (23/10-22/11) E’il momento di riflettere, il Nodo lunare Nord, Saturno e Venere vi daranno modo di pensare agli errori fatti in amore. Spesso vi capita di complicarvi la vita e poi di pentirvi. Sul lavoro sarete ispirati e anche molto efficienti, tutto grazie a Nettuno.

SAGITTARIO (23/11-21/12) Cercate di avere pazienza, con Venere in Scorpione vi sentirete un bel po’ frustrati perché la vostra relazione non va benissimo. In compenso Marte in Leone vi darà energia per tutte le attività fisiche che vorrete fare. Un’amicizia sta diventando molto importante.

CAPRICORNO (22/12-20/01) Seguite le regole, avete bisgono di maggiore disciplina. Fate attenzione ai dettagli burocratici che potrebbero portarvi qualche problema. Come sempre affronterete ogni sfida, anche le maggiori responsabilità in arrivo. Siate orgogliosi di voi stessi.

ACQUARIO (21/01-19/02) La carriera è la centro dei vostri pensieri, Saturno vi spinge ad essere più ambiziosi che mai. Venere vi porta tanta fortuna e non dovrete preoccuparvi del futuro. Organizzate un viaggio con gli amici. Amore in secondo piano ma solo perché tutto è sereno.

PESCI (20/02-20/03) In arrivo qualche sacrificio ma sarete pronti a farlo. Avete ben chiari i vostri obiettivi, anche in amore sarete voi a guidare. Sul lavoro qualche errore perché prestate poca attenzione ai dettagli.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.