Notizie Strane

Facebook, il muro con le foto degli utenti: ci siamo tutti

Arriva l'applicazione con un muro in cui sono presenti le foto profilo di tutti gli utenti iscritti a Facebook. Ecco come funziona


Arriva il muro con le foto degli utenti Facebook. Di cosa si tratta? Di un’applicazione che consente di risalire, in ordine cronologico, all’iscrizione degli utenti a Facebook. E’ un vero e proprio collage delle foto profilo degli utenti, con più di un miliardo e 270 milioni di facce. Vederle tutte è praticamente impossibile, ed è stato stimato che sarebbe necessario un periodo di tempo di 36 anni, 5 mesi e 9 giorni. Le foto di tutti gli utenti di Facebook è inserita all’interno del “muro”, associata ad un numero che è stato assegnato ad ogni persona il giorno in cui ha effettuato la registrazione al social network.

L’applicazione è molto semplice. Per trovare se stessi nel muro, basta cliccare sull’icona riportante una “i” e scegliere l’opzione “Connect“. A questo punto potrete autorizzare l’applicazione del muro con le foto degli utenti di Facebook a collegarsi al profilo personale. Dopo di che potrete visualizzare la vostra foto profilo, ma anche quelle di tutti i vostri amici di Facebook.

Un’applicazione semplice e carina, che ricostruisce la storia di questo social network attraverso le immagini di tutti gli utenti iscritti fin dal primo giorno. Il muro di Facebook fa un sorta di riepilogo sulle persone che ogni giorno dedicano qualche minuto del proprio tempo alla navigazione e alla condivisione.

Ormai Facebook è una realtà consolidata all’interno delle società moderne, e tutto ciò che lo riguarda non passa di certo inosservato. Si tratta di un ambiente virtuale che consente ad ognuno di essere in contatto con persone vicine e lontane.

Cliccate qui per trovare la vostra foto nel muro con gli utenti Facebook



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.