Notizie Strane

Elle e Anne, abbandonate dalla nascita: scoprono di essere gemelle

Elle ed Anne sono sorelle gemelle, abbandonate entrambe dalla nascita, e si ritrovano dopo 7 anni. Una storia che emoziona


E’ la storia di due sorelle gemelle che, pur vivendo in posti lontani, si ritrovano dopo 7 anni. Elle e Anne sono due bambine cinesi abbandonate entrambe dalla nascita, sette anni fa. Le due bimbe erano state abbandonate una davanti a un parco, l’altra davanti un ospedale. Da allora le loro strade si erano separate. Nel 2006 entrambe sono state adottate da due famiglie americane: Karen Kandl e Joe Pechmann del North Carolina e Teresa e Randy Cuares del Michigan. I genitori adottivi delle due bimbe si sono conosciuti nel corso dei giorni dell’adozione e da allora sono sempre rimasti in contatto su Facebook, malgrado vivessero rispettivamente in Michigan e North Carolina. Con il passare del tempo, i rispettivi genitori delle due bambine, notavano una forte somiglianza tra Elle e Anne. Si accorgevano che, man mano che le due piccole crescevano, erano praticamente uguali. Ciò ha fatto dubitare entrambe le famiglie adottive di Elle e Anne che, insospettite, hanno deciso di incontrarsi e di ricorrere così al test del Dna per cercare di scoprire la verità. L‘eccessiva somiglianza tra le due piccole, infatti, non mentiva.

Tra l’altro, i servizi sociali non conoscevano la parentela fra le due bimbe, dal momento che erano state abbandonate in posti e momenti diversi. Elle ed Anne erano sorelle gemelle. Adesso, finalmente, dopo tanti anni le due gemelle si sono “ritrovate” e riconosciute in quanto tali. Pare che il destino abbia fatto rincontrare le due creature che sembravano si fossero perse per sempre.  Ora le famiglie si impegnano a far crescere le bambine il più vicino possibile in modo tale da poter permettere loro di recuperare gli anni persi nelle vesti da sorelle.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.