Notizie Strane

Giuliano, il bambino più forte del mondo: intervengono servizi sociali (VIDEO)

Giuliano Stroe ha 9 anni ed è il bambino più forte del mondo. Nel web esplode la polemica e intervengono i servizi sociali


Giuliano è il bambino più forte del mondo. Ma sul web si genera una polemica. Intervengono i servizi sociali. Questa è la storia di Giuliano Stroe, un bambino rumeno di soli 9 anni. Nonostante la giovanissima età, Giuliano è il bambino più forte del mondo, tanto da entrare anche nel Guinnes dei Primati. E a dimostrare che Giuliano sia il bambino più forte del mondo sono dei video che circolano nel web, che hanno però provocato anche tanta indignazione. Il caso è quindi arrivato all’attenzione dei servizi sociali, che sono intervenuti.

Giuliano, il bambino più forte del mondo, è un vero e proprio ginnasta, e arriva a fare cose davvero molto difficili. Ha infatti raggiunto il record dieci metri sulle mani tenendo tra le gambe un peso e battendo tutti i suoi avversari. Nel 2010 ha raggiunto un altro record mondiale: ha fatto il maggior numero di flessioni senza mai far toccare i piedi a terra. Nonostante a vederlo non si possa fare altro che ammirarlo, molte sono state le polemiche e le accuse nei confronti di Iulian Stroe, 33 anni, padre del bambino più forte del mondo. Quest’ultimo si è difeso dicendo che Giuliano non si allena mai da solo, ma sempre con la sua supervisione, e che quando è stanco lo porta a giocare.

I servizi sociali, che hanno a cuore la salute dei minori, sono però intervenuti prendendo in custodia sia Giuliano che suo fratello.

Nonostante il Guinnes dei Primati, questo bambino viene sottoposto ad allenamenti davvero pesanti, e infatti il suo corpo somiglia a quello di un adulto con addominali scolpiti e braccia muscolose.

Per vedere il video di Giuliano, il bambino più forte del mondo, clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.