Notizie Strane

I segni che indicano la tua vecchiaia anche se sei giovane

Ecco i 12 segni che indicano la nostra vecchiaia anche quando siamo giovani


Quanti fra i giovani assumono dei comportamenti che sembrano, al contrario, più indicati per persone che hanno raggiunto una certa età. Da quanto ci riferisce Buzzfeed esistono dei segni che, nonostante la nostra giovinezza, possono farci capire che siamo persone “vecchie”. Vediamo quali sono i 12 segni in modo da tenerli presenti e cercare in qualche modo di rimediare all’appellativo di “vecchi”.

1. Dedicare i nostri fine settimana alle commissioni e alle faccende domestiche, invece di uscire e andare a qualche festa.
2 Siamo “vecchi”, quando iniziamo col raccontare solo alle persone poco più giovani di noi: “Quando ero piccola io”.
3 Altro campanello d’allarme è quando indossiamo solo pantaloni e scarpe comode. E ci chiediamo: “Perché indossare altro?”
4 Anche il godersi una bella tazza di tè prima di andare a dormire, soprattutto quando diviene una sorta di rituale, può indicare sintomi di vecchiaia.
5 Siamo considerati “vecchi” anche quando dai neonati ai giovani, letteralmente tutti ci infastidiscono. In poche parole, proviamo fastidio per ogni singola persona.
6 Vi saranno sicuramente anche capitati casi in cui credevate di meritare un posto a sedere in metropolitana per stanchezza.
7 Altra caratteristica dei giovani reputati “vecchi” consiste nell’abbandonare la cortesia di “sorridere ai passanti sui marciapiedi”
8 Sarete vecchi anche quando la dolcezza del vostro caffè è direttamente correlata alla vostra visione attuale della vita. Ovvero, caffè amaro.
9 Nonostante la giovane età, c’è a chi capita di esaurirsi alla sola idea di partire per un viaggio.
10 Discutere di tutte le opzioni per la cena con il vostro animale domestico è normale.
11. Quando “non mangiamo come quando eravamo giovani”è un altro sintomo che stiamo “invecchiando”
12. Infine, se qualcuno ci manda una e-mail con dentro un errore di battitura siete letteralmente propensi a non rispondergli affatto



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “I segni che indicano la tua vecchiaia anche se sei giovane

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.