News dal mondo

L’oroscopo della settimana, dal 7 al 13 ottobre 2013

Con l'oroscopo della settimana dal 7 al 13 ottobre 2013 e l'oroscopo di oggi scrutiamo le stelle per scoprire come saranno i prossimi giorni di tutti i segni


Archiviati i giorni appena trascorsi si passa all’oroscopo della settimana dal 7 al 13 ottobre 2013. Cosa ci riserva l’immediato futuro ce lo anticipa l’oroscopo di oggi che scrutando le stelle conferma l’energia massima per gli amici del Leone e la positività del periodo per quelli della Bilancia. Un po’ meno fortunati gli Ariete, Ma scopriamo tutto sui segni più o meno favoriti.

L’oroscopo della settimana dal 7 al 13 ottobre 2013

ARIETE (21/03-20/04) Sarete di cattivo umore nei confronti degli uomini; il Sole e Urano sono in opposizione e a voi conviene parlare il meno possibile per non pentirvi. Se siete in cerca di un nuovo lavoro attendete prima di cercare altro. Gli ultimi giorni saranno i migliori.

TORO (21/04-20/05) Saturno, Mercurio, la Luna e il Nodo Lunare in Scorpione vi rendono attenti al partner e alla relazione. Avete bisogno di una risposta ma ricordatevi che l’altra persona potrebbe avere bisogno di più tempo. Tante le soddisfazioni al lavoro con nuovi incarichi.

GEMELLI (21/05-21/05) C’è una situazione poco chiara da risolvere e grazie a Lilith sarà possibile. Sarà presente nel vostro segno ma per poco, il tempo di decidere cosa fare. Serentià sul lavoro anche se non mancherà l’invidia degli altri. Attenti alla salute, in particolare naso e gola.

CANCRO (22/06-22/07) Molti i problemi in vista da risolvere e Giove non vi aiuta. Dovrete occuparvi di tutto e il conflitto con un uomo vi innervosirà ma resisterete. Saturno vi farà capire l’importanza di una persona che sta entrando nella vostra vita, resterete affascinati.

LEONE (23/07-23/08) Marte in Leone vi darà tanta energia ma dovrete eliminare un po’ di caffeina. Nervosismo in amore, il partner non sopporterà e vi lascerà da soli fino alla calma ritrovata. Aiutere un amico che ve lo chiede, saprete cosa fare. Non vi piace pulire ma la vostra ha bisogno di ordine.

VERGINE (24/08-22/09) Prendete nota delle cose importanti da fare, avete bisogno magari di vitamine e di un po’ di sole, sarete poco concentrati e stanchi. Valutate attentamente la situazione di un collega che vi è contro, siate cauti. Attenti alla salute di una persona cara in famiglia, convicetela ad andare dal dottore.

BILANCIA (23/09-22/10) Il momento è propizio per chiedere e ottenere. La Luna, Mercurio e Saturno vi faranno desiderare più soldi e troverete almeno il modo per risparmiare o ottenere anche un prestito. In amore non andrà benissimo ma il vostro partner potrebbe avere dei problemi e bisogno di voi.

SCORPIONE (23/10-22/11) Ovviamente sarete molto concentrati su voi stessi ma la Luna, Saturno e il Nodo Lunare vi porteranno a qualcosa di concreto nel lavoro. Avete bisogno di conoscere di più anche i vostri limiti. Avrete molto tempo da dedicare al vostro corpo ma soprattutto alla mente.

SAGITTARIO (23/11-21/12) Marte in Leone vi rende instancabili ma molto fastidiosi per gli altri. Avete voglia di fare qualunque cosa, approfittate del momento. Il 7 Venere entra nel vostro segno e potrebbe farvi incontrare una persona una nuova se siete single. Tocca a voi fare il primo passo per farvi notare.

CAPRICORNO (22/12-20/01) Il vostro partner ha altri impegni che non condivide con voi, avrete quindi poco tempo da passare insieme. Concentratevi sul vostro lavoro che vi regala molte soddisfazioni, infatti riceverete una nuova proposta per un incarico interessante; questo tutto grazie al Sole in Bilancia.

ACQUARIO (21/01-19/02) La creatività è ai massimi livelli ma Saturno vi aiuta nella disciplina adesso necessaria. Bello il rapporto con alcuni colleghi ancheal di fuori del lavoro. Se siete single potreste inziare una interessante corrispondenza con una persona straniere. Volete anche riordinare la vostra vita, iniziate regalando o vendendo le cose che non vi piacciono più.

PESCI (20/02-20/03) Mercurio in Scorpione vi conduce verso nuovi interessi per sviluppare una vostra capacità mai valorizzata. Avete anche bisogno di sapere se nel lavoro state facendo la scelta giusta. Tutto questo vi porterà un po’ di problemi con il partner che si sente trascurato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.