Notizie Strane

Dimentica la moglie in autogrill durante la Luna di miele

Inizio di matrimonio disastroso per Mann Gernot e Eileen Novak. Il marito ha dimenticato la moglie in autogrill durante la Luna di miele, accorgendosi della sua assenza dopo 200 km


Un inizio di matrimonio non ottimale per una neo coppia di sposini: lui dimentica la moglie in autogrill durante la Luna di miele. Ma non finisce qui, perché il neo maritino si è accorto dell’assenza della moglie dopo ben 200 km. Lui è Mann Gernot, e si trovava in Luna di miele con sua moglie Eileen Novak e i loro due bambini. Si erano fermati in autogrill, una stazione di servizio nel Lander dell’Assia, e lei era andata in bagno. E così lui l’ha dimenticata lì, accorgendosi dell’accaduto solo 200 km più avanti.

Come ha fatto quest’uomo a dimenticarsi la moglie in autogrill durante la Luna di miele? Una semplice disattenzione. Mann Gernot credeva che sua moglie si trovasse sul sedile posteriore e stesse dormendo, a bordo del loro mini bus. Dopo ben 200 km dalla partenza dall’autogrill in questione, l’uomo si è accorto dell’assenza della moglie per le lamentele dei loro figli, proprio dettate dal fatto che la mamma non fosse con loro.

Inutile dire che per la donna lo spavento sia stato tanto, non vedendo più il mini bus con il neo marito e i suoi due figli. Inoltre Eileen non aveva con sé né il cellulare, né i soldi. Ha raccontato di aver pensato che il marito fosse uno stupido, per averla lasciata lì.

Insomma, se il buongiorno si vede dal mattino, il matrimonio tra i due non è iniziato per niente bene. La disattenzione dell’uomo lo ha portato a dimenticare la moglie in autogrill durante la Luna di miele, per poi accorgersene solo dopo 200 km. Chissà quale sarà stata la reazione di lei vedendolo tornare…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.