News dal mondo

L’oroscopo della settimana, dal 14 al 20 ottobre 2013

Scopriamo cosa rivela l'oroscopo di oggi e l'oroscopo della settimana dal 14 al 20 ottobre 2013. Quali i segni favoriti dalle stelle e quali quelli che dovrebebro evitare le scelte importanti


Quali sono i segni favoriti dei prossimi giorni lo scopriamo con l’oroscopo della settimana dal 14 al 20 ottobre 2013. Per i nati sotto il segno della Vergine e del Capricorno il periodo è dei migliori, mentre Ariete e Cancro hanno bisogno di riposo. Scopriamo tutto con l’oroscopo di oggi.

L’oroscopo della settimana dal 14 al 20 ottobre 2013

ARIETE (21/03-20/04) La settimana non sarà delle migliori con Gioce e il Sole in quadratura. Probabile delusione sul lavoro e di certo non sarà il momento buono per parlare di aumento. Evitate anche lo shopping, potreste pentirvi. Inoltre il vostro partner vi mette spesso a disagio, chiarite con calma.

TORO (21/04-20/05) Siete più rigidi del solito, il Nodo Lunare Sud si trova nel vostro segno e in conflitti con le persone che vi circondano potrebbero essere vari. Provate ad essere più flessibili, non siamo tutti uguali. Forte disaccordo anche con la persona amata per motivi economici o più intimi. Lasciate che l’altro si spieghi.

GEMELLI (21/05-21/05) E’ il periodo buono per le scelte importanti, siete molto saggi. Anche Venere è dalla vostra parte e vi incoraggerà ad esprimere ciò che sentite. Purtroppo nel lavoro c’è un po’ di preoccupazione, siate pronti ad accettare cambiamenti e nuove regole.

CANCRO (22/06-22/07) Siete stanchi, il lavoro è eccessivo e Lilith e Giove vi fanno deisderare altro. Cercate di riposare o di organizzarvi diversamente, magari chiedete aiuto ad un collega affidabile. Date spazio anche alla vostra vita, distraetevi con cinema, lettura e amici simpatici.

LEONE (23/07-23/08) Il 16 ottobre Marte lascia il Leone e voi sarete concentrati sul denaro e sulle attività economiche. Fate bene ad ascoltare i consigli di chi ha più esperienza. Venere in Sagittario regalano passione ma anche tante risate che nella vostra relazione non devono mancare.

VERGINE (24/08-22/09) E’ un periodo molto positivo, siete ben disposti nei confronti di una persona più grande con cui avevate dei conflitti. Al lavoro la voglia di fare sarà massima. Sarete pieni di energia in ogni campo grazie a Marte in Vergine. Rinnovate il guardaroba semplicemente facendo il cambio stagione. Perfette le serate con la persona amata

BILANCIA (23/09-22/10) Il Sole in Bilancia vi renderà chiare le scelte. Saturno In Scorpione vi aiuterà a costruire il vostro futuro. Sarete motivati e disciplinati. In amore sarà massima la comunicazione, profondi e sinceri. Perfetta armonia anche nell’ambiente di lavoro grazie ad un nuovo team.

SCORPIONE (23/10-22/11) Arrivano le decisioni più importanti da prendere, saprete farlo con il Nodo Lunare Nord, Saturno e Mercurio nel vostro segno. Forse siete anche pronti a interrompere una relazione che non vi rende felici, ma anche a chiedere scusa per un errore commesso.

SAGITTARIO (23/11-21/12) Venere in Sagittario farà sparire il risentimento nei confronti del partner. Ritorna il sorriso e avrete voglia di vestirvi bene. Se volete essere perfetti fate attenzione alle unghie e i capelli, ma anche alle scarpe. Tantissima l’energia sul lavoro anche grazie ad un amico che vi aiuterà in un progetto.

CAPRICORNO (22/12-20/01) Plutone e Saturno sono con voi, pronti a realizzare i vostri sogni. Avrete infatti molto successo, puntate in alto. Sarete molto creativi, avete bisogno di esprimere voi stessi e la vostra casa sarà il luogo adatto. L’amore non è al massimo perché vi sentite frustrati, poco apprezzati dal partner che adesso sembra preso da altro.

ACQUARIO (21/01-19/02) Il Sole in Bilancia vi aiuta nei contatti con persone molto diverse da voi ma con le quali avrete modo e voglia di confrontarvi. Amate le persone originali, uscirete molto con il partner ma mai da soli. Un progetto a lungo termine sta per realizzarsi grazie a Giove, così vi sentirete molto meglio.

PESCI (20/02-20/03) Il karma è dalla vostra parte. Giove regala una bella atmosfera al vostro amore. Via libera cene romantiche e dolci sorprese. Attenti ai cibi pesanti, avete un po’ di problemi di digestione e lo stomaco gonfio non è il massimo. Confidenze piccanti in arrivo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.