Notizie Strane

Dieci motivi per cui è bello essere single

C'è chi vive felicemente la vita di coppia e chi gode dei vantaggi di essere single perché in tal modo può fare ogni cosa che desidera senza farsi influenzare dal partner


Per gli amanti dell’amore e della vita di coppia sarebbe quasi impossibile immaginare una vita da single, senza dover condividere la propria giornata con qualcun altro. Altri, invece, pensano che non c’è nulla di meglio che essere single e che reputano giusto festeggiare questa solitudine che regala loro vantaggi dei quali chi, al contrario, vive una storia d’amore non può godere. E’ giusto quindi chiedersi: meglio avere una persona accanto con la quale condividere i piaceri della vita, oppure viverli da soli?
Qui di seguito sono elencati 10 motivi per i quali è bello essere single.

1.  Prima di tutto, quando si è single è possibile fare cose che per gli altri non sono socialmente accettabili. Quando sei single, si possono fare cose che gli altri non trovano “socialmente accettabili”.

2. Nelle serate in cui avete voglia di andare al cinema o vedervi un film in tranquillità a casa siete comunque condizionati dalla scelta del vostro partner. Da single, invece, potete guardare quello che volete.

3. Da single non si scende mai a compromessi, nemmeno nelle piccole cose come la scelta dell’arredamento della casa.

4. Quando non avete voglia di uscire con qualcuno siete liberi di trascorrere la serata a fare quello che vi piace più fare, senza dover dare conto a qualcuno che possibilmente vi avrebbe ostacolato.

5. Da single potete provare i vostri nuovi talenti nascosti senza che ci sia qualcuno pronto a giudicarvi.

6. Quando siete single potete anche fare danze folli per casa sapendo che nessuno potrà vedervi.

7. Quando dovete andare al supermercato a fare la spesa, nessuno vi dice cosa devi comprare e non siete quindi condizionati nella scelta del cibo.

8. Quando siete single siete anche liberi di nuotare nel vostro disordine senza che vi sia qualcuno pronto a imporvi di ordinare i vostri vestiti.

9. Uno dei vantaggi più belli di essere single è il rendersi conto che da indipendenti si è anche affascinanti.

10. Dopo una giornata di duro lavoro non dovrete dividere il vostro letto con nessuno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.