News dal mondo

L’oroscopo della settimana, dal 21 al 27 ottobre 2013

Scopriamo insieme cosa dicono le stelle. Con l'oroscopo di oggi e l'oroscopo della settimana dal 21 al 27 ottobre 2013 quali sono i segni fortunati di questa settimana


Con l’oroscopo di oggi e l’oroscopo della settimana dal 21 al 27 ottobre 2013 saremo magari più pronti ad affrontare un nuovo periodo. Anticipiamo subito che tra i segni fortunati dell’oroscopo ci sono la Vergine e il Sagittario, ma scopriamoli insieme tutti.

L’oroscopo della settimana dal 21 al 27 ottobre 2013

ARIETE (21/03-20/04) Per voi questa settimana niente è più importante della famiglia. Farete degli sforzi per essere vicini a tutti allo stesso modo e grazie a questo vi sentirete bene. Giove vi spinge anche ad adattarvi al nuovo modo di lavorare. Venere in Sagittario vi regala momenti divertenti con il partner.

TORO (21/04-20/05) La vostra relazione è al primo posto e con il partner avete l’esigenza di condividere tutto. Attenzione al vostro naso, proteggetevi con la vitamina C. Passione in arrivo per la gioia di entrambi, esprimetevi con serenità. Fate bene a mettere un po’ da parte il lavoro.

GEMELLI (21/05-21/05) Giove vi aiuta a gestire le vostre finanze, sarete bravi a negoziare e questo vi renderà soddisfatti. Lilith vi aiuta a capire molte cose, ma sul lavoro la situazione è tesa per i contrasti con un collega. Venere rende positiva la settimana a chi è gà impegnato. Per gli altri ci sono gli amici.

CANCRO (22/06-22/07) Se questa settimana non arriverà la giusta soddisfazione nel lavoro sarà il caso di cercare un’altra azienda. Inoltre, sarebbe meglio mettere deu limiti ad una relazione per voi offensiva, meglio parlare con chiarezza. Per alcuni Cancro amore in vista sul lavoro.

LEONE (23/07-23/08) Anche se Natale è lontano avete voglia di fare regali, Marte vi spinge ad essere più generosi. Venere in Sagittario vi regala la voglia di giocare soprattutto con la persona amata, sarete forse infantili ma felici. Attenti agli errori sul lavoro, siete poco concentrarti. Aiuterete i vostri genitori a semplificarsi la vita.

VERGINE (24/08-22/09) Grandi soddisfazioni in arrivo grazie a Marte che vi offre un alto livello di energia. Riuscirete a fare molte cose, tutte in modo soddisfacente. Plutone vi aiuta a mettere in chiaro, ma in modo positivo, la vostra storia d’amore. Riuscirete anche a mettere da parte le piccole cose poco piacevoli e finalmente anche poco importanti.

BILANCIA (23/09-22/10) Il Sole lascia la Bilancia il 23 e inizia il periodo dell’attenzione alle spese. Potreste dovere aspettare ancora un po’ per realizzare un progetto più grande. L’amore va a gonfie vele, organizzerete qualcosa da soli, senza gli amici. Meglio non rimandare i lavori da fare a casa.

SCORPIONE (23/10-22/11) Siete pronti a dire addio al passato con il Sole, Mercurio, il Nodo Lunare Nord e Saturno nel vostro segno. Liberatevi anche degli oggetti che vi legano ai ricordi. Tempo di cambiamenti veri anche nel look, eliminate il nero, i vestiti colorati vi tireranno su il morale.

SAGITTARIO (23/11-21/12) Venere vi rende felici con il buonumore che non vi abbandonerà tutta la settimana. Incontrerete nuove persone e a tutti piacerà la vostra gioia, sarete a vostra agio in ogni situazione. Unico neo è il partner che potrebbe sentirsi un po’ escluso, trovate il modo per dedicargli più tempo.

CAPRICORNO (22/12-20/01) E’ arrivato il momento di essere sinceri ma senza fare del male a nessuno. Marte in Vergine vi auta a chiarirvi le idee, ma verrete anche ascoltati. Il vostro partner forse è molto impegnato in questo periodo e poco attento nei vostri confronti, vi sentirete poco amati. Attendete l’arrivo di novembre, tutto andrà meglio.

ACQUARIO (21/01-19/02) Gli Aquario single potrebbero incontrare l’amore ma subito dopo è probabile che vi renderete conto che non è la persona giusta. Per chi vive già una lunga relazone la serenità è in voi, baderete poco alle piccole cose un tempo irritanti. Tutto perfetto sul lavoro grazie alle nuove collaborazioni. Incontrerete dei vecchi amici e vi farà davvero piacere.

PESCI (20/02-20/03) Intuizioni importanti per merito di Nettuno e il Sole bene allineati. Periodo molto interessante nel lavoro con proposte e nuove attività da svolgere. Il progetto che vi ha impegnato per lungo tempo sta per essere concluso con successo. L’amore al momento non è la vostra priorità, vi dedicherete di più agli amici.

 

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.