Notizie Strane

La fede cade nel wc, marito impaurito resta intrappolato

In Cina, un uomo perde la fede nel water e fa di tutto per ritrovarla, rimanendo incastrato nel tubo di scarico


Che sia necessario stare molto attenti alla fede nuziale si sa, ma a volte qualcosa può andare storto. Questo è quanto accaduto in Cina a Zhang, la cui fede è caduta nel water e lui è rimasto incastrato nel tentativo di raccoglierla.  Lui è un impiegato di Quanzhou, nella provincia cinese dello Fujian. Al termine del suo turno di lavoro quest’uomo ha deciso di fare una doccia, e si è quindi tolto la fede. A quanto pare l’ha messa nel posto sbagliato e, una volta uscito dalla cabina doccia, la fede è finita dritta nel water. Zhang ha prontamente infilato il braccio lì dentro, pur di recuperarla, rimanendo però incastrato.

I colleghi sono intervenuti per aiutarlo a liberarsi dal tubo di scarico, nel quale è rimasto incastrato. Non riuscendoci in alcun modo, hanno chiamato i vigili del fuoco. I soccorsi sono stati difficili: è stato necessario rimuovere parti di pavimento per far sì che il braccio di questo marito impaurito venisse liberato. Non si sa se alla fine sia almeno riuscito a recuperare la fede, a causa della quale aveva infilato il braccio nel water. Sta di fatto che questo marito cinese ha dimostrato di tenere davvero alla sua fede, simbolo dell’amore che lo lega alla moglie. Chissà se la donna apprezzerà questo gesto. Sicuramente non si tratta di un mazzo di fiori, ma lo sforzo fatto è molto importante. La fede, pur essendo un oggetto materiale, ha un significato particolare per chi sceglie di portarla al dito.

Siamo sicuri però che, la prossima volta, Zhang non avrà più la brillante idea di infilare il braccio nel water per recuperare oggetti.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.