Notizie Strane

Ponte di Piave: vince 500mila euro al Gratta e Vinci ma non ci crede

A Ponte di Piave, in provincia di Treviso, un uomo ha vinto ben 500mila euro con un Gratta e Vinci da 5 euro, ed è rimasto di stucco


In provincia di Treviso c’è un nuovo ricco. Si tratta di un uomo che ha vinto 500mila euro acquistando un Gratta e Vinci da soli 5 euro. E’ accaduto a Ponte di Piave, alla ricevitoria Giocatutto che si trova in centro. E così quest’uomo aveva deciso di tentare la fortuna. Come nella maggior parte dei casi, comprando un Gratta e Vinci non si pensa di poter cambiare realmente la propria vita, e forse lo si fa più per gioco. Ma a quanto pare uno su mille ce la fa, e quest’uomo ha vinto la bellezza di 500mila euro. Non male in un periodo di crisi come questo.

Naturalmente la sua identità è rimasta sconosciuta, anche se a quanto pare il titolare della ricevitoria, Nicola Calligari, ricorda bene chi fosse il fortunato di turno. Insieme a lui anche la moglie, Monica Pianca. Il biglietto Gratta e Vinci acquistato è Il Miliardario, dal costo di 5 euro. Ebbene, questi pochi soldi sono stati un vero e proprio investimento. Grattando un po’ alla volta, il fortunato si è accorto che stava vincendo. E così si è reso conto di aver fatto centro. A quel punto, incredulo, avrebbe chiesto ai titolari della ricevitoria: “Ma sono soldi veri?“. E si tratta proprio di soldi veri, che potrebbero cambiare la sua vita. Non si sa cosa quest’uomo faccia nella vita, e quali siano le sue condizioni economiche. Sta di fatto che 500mila euro non passerebbero inosservati sul conto corrente di nessuno, soprattutto in questo periodo in cui l’Italia sta attraversando una profonda crisi economica.

Ora è caccia all’uomo. Chi è il fortunato? Ma si sa, in questi casi l’anonimato è d’obbligo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.