Notizie Strane

Orfano 15enne chiede di essere adottato: migliaia di risposte

Il ragazzino 15enne, orfano da una vita, è in cerca di una famiglia che possa adottarlo per sempre. Il disperato appello è stato lanciato circa un mese fa e in oltre 10 mila hanno risposto

Per favore, adottatemi. Accetterei qualunque famiglia pronta a volermi bene. Vecchi giovani, mamme, papà, bianchi, neri, viola. E proverei gratitudine infinita per loro. Non è bello non avere nessuno nella propria vita“. Queste le dolci e disperate parole di Davion Only, un ragazzino di colore orfano di appena 15 anni che, circa un mese fa, ha lanciato l’appello presso la chiesa di St.Petersburg in Florida, negli USA, lasciando attoniti tutti i presenti.

Davion è orfano dalla nascita ed ha passato la propria vita tra una famiglia affidataria e l’altra. In seguito al suo appello, l’agenzia Ekerd che si occupa di Only ha già ricevuto oltre 10 mila richieste di adozione. Le richieste per Davion sono giunte da numerose famiglie degli Stati Uniti, ma molte proposte di adozione sono giunte anche da nazioni come l’Inghilterra, l’Australia, l’India, il Messico, l’Iran e da molti altri paesi del mondo.
Secondo quanto dichiarato dall’assistente sociale che si sta occupando del caso, Connie Going, Davion Only riuscirà certamente a trovare una famiglia definitiva nel giro di 3-6 mesi al massimo; in sostanza, il tempo necessario per capire quale di queste famiglie sia quella migliore per il 15enne, che ha ammesso di essere stato testardo ed aggressivo in passato. Adesso, però, Davion cerca qualcuno che gli possa dare amore, una casa e che lo aiuti a crescere senza abbandonarlo nuovamente.

Davion Only ha ringraziato di cuore tutti quelli che hanno creduto in lui, tutte le famiglie che si sono proposte per lui ed anche quelle con cui ha vissuto in passato per essersi, comunque, occupati di lui e per non averlo lasciato completamente da solo. Stanco di una vita passata senza avere nessuno che si prendesse cura di lui, il simpatico 15enne adesso spera di trovare, finalmente, una famiglia con cui crescere e passare il resto della sua vita.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.