News dal mondo

L’oroscopo della settimana, dal 28 ottobre al 3 novembre 2013

Scopriamo come saranno i prossimi sette giorni per tutti i segni dello zodiaco con l'oroscopo di oggi e l'oroscopo della settimana dal 28 ottobre al 3 novembre 2013


Con un altro appuntamento con le stelle continuiamo a scoprire l’oroscopo di oggi e l’oroscopo della settimana dal 28 ottobre al 3 novembre 2013. Tra i segni favoriti per i prossimi giorni c’è il Capricorno. Non anticipiamo molto ma gli amici dei Gemelli dovrebbero fare qualcosa per allentare la tensione. Scopriamo come sarà la settimana per tutti i segni dello zodiaco.

L’oroscopo della settimana dal 28 ottobre al 3 novembre 2013

ARIETE (21/03-20/04) Cambiamenti in vista grazie a Urano e Lilith che vi aiutano a capire i vostri limiti. A volte siete troppo testardi e questo può danneggiarvi, deciderete di comportarvi diversamente in futuro e una mano arriva anche da Saturno in Scorpione. Siete anche pronti a ripulire la vostra vita dalle cose che non vi piacciono più.

TORO (21/04-20/05) E’ tempo di dedicarvi al vostro amore, con il Sole in Scorpione non avrete occhi e attenzioni che per il partner. Rifiuterete inviti di amici e tutto ciò che vi tiene lontano dalle serate d’amore. Ma siete anche pronti ad aiutare una persona cara che ha bisogno di sostegno morale. Vi sentirete orgogliosi anche sul lavoro, riuscirete a portare a termine tutti i compiti assegnati.

GEMELLI (21/05-21/05) Un po’ di tensione con Marte in Vergine. In famiglia sarete irrequieti a causa di qualche discussione tra i vostri cari, cercate di non stare lontani dal decidere a chi dare ragione. E’ un periodo noioso e troppo carico di cose da fare. Vi divertirete poco, una infelicità di cui tutti si accorgeranno. Concedetevi qualche film comico.

CANCRO (22/06-22/07) Giove è dalla vostra parte e sarete molto fortunati. Una nuova proposta di lavoro vi darà da pensare e il vostro capo potrebbe scegliere anche una contro-proposta. Non riflettete troppo a lungo. Momento molto positivo in amore con Mercurio in Scorpione. Se siete single incontrerete una persona che ha molti anni di differenza con voi. Per gli altri tanto dialogo.

LEONE (23/07-23/08) In famiglia vi farete carico di grosse responsabilità, farete in modo che gli altri vi ascoltino. Venere in Sagittario rende piacevole l’atmosfera con il partner. Avrete voglia di divertirvi. Sul lavoro sarete spesso distratti, difficile concentrarsi con i colleghi che vi circondano.

VERGINE (24/08-22/09) Energia ai massimi livelli con Marte che vi sostiene nel fare sempre di più per voi stessi. Continuate a curare il vostro look. Gli amici vi incoraggiano nell’assumervi qualche rischio nel lavoro, fate tutto il necessario per affrontare al meglio un nuovo colloquio di lavoro. Chiedete consigli a chi ha più esperienza di voi e vi conosce bene.

BILANCIA (23/09-22/10) La ruota gira e questa volta potreste avere grandi soddisfazioni al lavoro, anche economiche. Scegliete se viziarvi un po’ o risparmiare. Vi piacerà scambiare messaggi d’amore con la persona amata. Il vostro capo vi affiancherà una persona che stimate molto. Bello il weekend con gli amici che vi inviteranno a passare del tempo con loro.

SCORPIONE (23/10-22/11) E’ il momento delle scelte importanti. Il Sole, Saturno, Mercurio e il Nodo Lunare Nord sono nel vostro segno e non lasceranno che altri decidano per voi. Questa settimana dovrete anche risolvere pratiche amministrative in sospeso. Attenzione alla salute, allo stomaco soprattutto se avete problemi di digestione.

SAGITTARIO (23/11-21/12) Vi sentirete padroni del mondo e carichi di buonumore, tutto perché vi prenderete cura della vostra bellezza e vi sentirete benissimo. Dite addio agli abiti che vi stanno male e riceverete tanti complimenti. Non passerete più le serate davanti alla tv e avrete tanta energia per uscire e divertirvi.

CAPRICORNO (22/12-20/01) Plutone e Marte sono bene allineati e la vostra vita non potrà che migliorare. State per prendere decisioni importanti e non cambierete più idea. Siete pronti a tutti gli sforzi necessari per migliorare e per sfruttare le vostre capacità. Gli amici vi sostengono e niente potrà fermarvi.

ACQUARIO (21/01-19/02) Il lavoro e la carriera sono al primo posto in questo momento anche grazie a Venere che vi aprirà tante porte. Accetterete tutti gli aiuti possibili mentre Giove vi aiuta con le coincidenze e gli incontri giusti. Un po’ di amaro con un amico che prenderà decisioni sbagliate.                                                                                                                                              

PESCI (20/02-20/03) Nettuno e Il Sole bene allineati in Scorpione sono dalla vostra parte donandovi un incredibile intuito. Sarete motlo vicino ad un amico che ha bisogno di voi. Allo stesso tempo organizzerete un viaggio con la persona amata. Siete molto ispirati ma la persona che avete accanto vi suggerisce di lavorare un po’ meno, purtroppo non sarà possibile.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.