Notizie Strane

Come conquistare una donna: le 5 cose da non fare

Le 5 cose da non fare quando si vuole conquistare una donna. Spesso gli uomini commettono degli errori tali da renderli ridicoli agli occhi della propria lei


Per sua natura l’uomo tenta in tutti i modi possibili di conquistare una donna. Il più delle volte, senza rendersene conto o farlo a posta, appare agli occhi della “femme fatale” da conquistare un po’ ridicolo. Probabilmente la troppa ansia di non piacere a volte provoca brutti scherzi. Esistono tra gli uomini degli atteggiamenti di corteggiamento più comuni, spesso sbagliati e da non commettere. Il risultato finale sarebbe la fuga della vostra lei. Ecco quali sono, dunque, le 5 cose che un uomo non dovrebbe mai fare se ha intenzione di conquistare una donna.

1. Presentarsi al primo appuntamento con una super-macchina. Esiste un genere di donne che potrebbero apprezzare, magari quelle legate più all’apparenza. Magari potresti anche fare subito colpo. Per il 90% delle donne però la macchina non è altro che un mezzo per raggiungere i negozi, quando sono troppo lontani per arrivarci a piedi!

2. E’ sconsigliabile mentire spudoratamente alla vostra lei. Raccontare frottole alla vostra lei per tentare di attirare la sua attenzione o apparire affascinanti può solo causarvi l’effetto contrario. Le bugie, infatti, e non è solo un detto, hanno le gambe corte. Ricordate quindi: prima o poi la verità verrà a galla. E non sarà certo positivo per voi. Come giustificherete poi la bugia? In questo modo non farete altro che portare la donna dei vostri sogni a non potersi mai fidare di voi.

3. Evitare di farsi tatuare il nome della donna amata. Spesso tatuare il nome della persona che si ama, infatti, porta anche sfortuna. Tra l’altro, non è piacevole per la possibile donna che verrà dopo vedere sul vostro braccio il nome di un’altra!

4 Fare il macho quando non lo si è. Se non siete per niente degli spacconi, smettete di fingere di esserlo. Se la vostra lei, infatti, si sta avvicinando a voi è solo perché le piacete così. Evitate, dunque, di darvi delle arie poiché rischiate di apparire ridicoli ai suoi occhi.
5. Evitare di fingere di essere dei grandi esperti in materie sconosciute. Non portate la donna dei vostri sogni ad una mostra di pittura facendo finta che siete degli esperti e che ve ne intendete di arte. Risultato: brutta figura. Quindi, siate voi stessi!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.