La classifica dei baci più romantici del mondo del cinema

Vi siete mai chiesti quali siano i più bei baci del mondo del cinema? Vanity Fair ha stilato la classifica dei 10 baci – inclusi i luoghi in cui scambiarseli – da film indimenticabili. Vediamo tutte le posizioni, partendo dalla prima per arrivare all’ultima:
1. Il bacio tra Jack e Rose in Titanic
Il primo posto della top 10 è dell’indimenticabile e romantico bacio tra Leonardo DiCaprio e Kate Winslet in Titanic, in cui i due attori si baciarono al tramonto sulla prua della famosa nave considerata inaffondabile.

2. Il bacio tra Edward e Bella in Twilight
Al secondo posto della classifica, figura il bacio scambiato tra Robert Pattison e Kristen Stewart in Twilight, scene girate nelle foreste dell’Olympic National Park.

3. Il bacio tra Jamal e Latika in The Millionaire
Terza posizione della top 10 per il bacio scambiato tra i due protagonisti di The Millionaire in una stazione di Mumbai.
4. Il bacio tra Mary e Spiderman in Spiderman
Al quarto posto della classifica, il bacio a testa in giù tra Spiderman e Mary in Spiderman, per l’appunto, e scambiato in una notte newyorchese.

5. Il bacio tra Burt Lancaster e Deborah Kerr in Da Qui All’Eternità
Quinta posizione per il bacio scambiato in Da Qui All’Eternità da Burt Lancaster e Deborah Kerr, su una romantica spiaggia alle Hawaii.

6. Il bacio tra Audrey Hepburn e George Peppard in Colazione Da Tiffany
Sesto posto per il bellissimo bacio tra Audrey Hepburn e George Peppard in Colazione Da Tiffany, bacio dato tra le magiche vie della Big Apple sotto la pioggia.
7. Il bacio tra Satine e Christian in Moulin Rouge
Settima posizione per il bacio scambiato tra Nicole Kidman ed Ewan McGregor sui tetti di Parigi, nel film Moulin Rouge.

8. Il bacio tra Elizabeth e Darcy in Orgoglio e Pregiudizio
Ottavo posto per Keira Knightley e Matthew MacFadyen, che si sono scambiati un romantico bacio nel film Orgoglio e Pregiudizio, nelle campagne dello Yorkshire.
9. Il bacio tra Charlotte e Bob in Lost In Traslation
Nona posizione per il bacio scambiato, per le strade di Tokyo, tra Scarlett Johansonn e Bill Murray in Lost In Traslation.

10. Il bacio tra Marcello Mastroianni e Anita Ekberg ne La Dolce Vita
Decimo ed ultimo posto della top 10, per il bacio dato tra Marcello Mastroianni e Anita Ekberg ne La Dolce Vita, davanti alla romantica fontana di Trevi.

E voi che baci cinematografici avreste inserito in classifica?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.