News dal mondo

L’oroscopo della settimana, dal 4 al 10 novembre 2013

Cosa dicono le stelle? Lo scopriamo con l'oroscopo di oggi e l'oroscopo della settimana dal 4 al 10 novembre 2013


Il nuovo mese è già iniziato e con l’oroscopo di oggi e l’oroscopo della settimana dal 4 al 10 novembre 2013 scopriamo subito quali sono i segni privilegiati dei prossimi sette giorni. Grandi scelte per i Toro, un salto nel passato per i Gemelli, molta postività per i Capricorno. Passiamo in rassegna tutti i segni dello zodiaco.

L’oroscopo della settimana dal 4 al 10 novembre 2013

ARIETE (21/03-20/04) E’ per voi il tempo delle grandi domande, volete cambiare parte della vostra vita e sarete pronti alle responsabilità che verranno. Abbiate solo la pazienza di procedere con calma, siete maturi ma non bruciate le tappe.

TORO (21/04-20/05) L’amore ha bisogno di una svolta, volete molto di più di ciò che avete. Chi convive magari avrà voglia di un impegno più forte; chi è sposato potrebbe cambiare casa o sentire il desiderio di avere un figlio. I single saranno attratti da una persona molto diversa da quelle che in genere frequentano. Il lavoro procede alla grande.

GEMELLI (21/05-21/05) Lilith ritorna nel vostro segno. Torna per voi un vecchio amore ma sapete che non sarà molto diverso dal passato. Saturno vi aiuta molto nel lavoro facendovi capire cosa va fatto subito. Un po’ di tensione in famiglia, prendetevi una pausa prima di commettere errori.

CANCRO (22/06-22/07) L’amore in questi giorni è al centro dei vostri pensieri. I single potrebbero incontrare una bella persona con cui iniziare una relazione, ma non buttatevi subito. Chi ha già un rapporto solido avrà modo di confronarsi con gli altri accettando numerosi inviti. Fate attenzione alla guida, non perdete la concentrazione.

LEONE (23/07-23/08) Vi libererete di un bel po’ di oggetti inutili, forse per un trasloco, ma capirete comunque che non avete bisogno di tante cose. Alcuni affronteranno un esame importante e poi si sentiranno molto sollevati. In arrivo anche un po’ di denaro, un rimborso o un regalo; sapete già come spenderlo.

VERGINE (24/08-22/09) Energia al massimo con Marte in Vergine che spinge a fare di tutto. Sarete voi a proporre ad amici e famiglia tante cose da fare. Anche sul lavoro sarete molto attivi e realizzerete un progetto importante. Avete però voglio di cambiare, iniziate dal curriculum e da una opportunità improvvisa. Sarete molto critici con un amico.

BILANCIA (23/09-22/10) Avete bisogno di riposo, andrete a letto presto e non avrete molta energia. Per quanto riguarda il lavoro è tempo di negoziazione ma non temete, alla fine l’accordo sarà soddisfacente. In famiglia siete voi gli organizzatori, farete un ottimo lavoro con tutti.

SCORPIONE (23/10-22/11) Inizia un nuovo ciclo molto importante per voi con il Sole, Mercurio, il Nodo Lunare, la Luna e Saturno in Scorpione. Non evitate le responsabilità, il partner è dalla vostra parte e l’amore va alla grande. Giove vi aiuterà nel rapporto da sempre difficile con alcuni colleghi.

SAGITTARIO (23/11-21/12) Si avvicina una fase di riflessione e di crescita interiore, magari potrebbe aiutarvi la meditazione o lo yoga. Vi prenderete cura della vostra bellezza e vi sentirete molto meglio. Forse vi farebbe bene anche un po’ di sport, potrebbe farvi trovare il vero equilibrio. Occhio al peso prima che arrivino le feste.

CAPRICORNO (22/12-20/01) Amicizia in primo piano e tanto buonumore questa settimana. Sarebbe carino fare incontrare amici vecchi e nuovi. Anche sul lavoro sarete più socievoli del solito e più pronti all’ascolto. Per sei mesi Venere sarà nel vostro segno, quindi amore a gonfie vele.

ACQUARIO (21/01-19/02) Sul lavoro siete molto motivati e ben disposti nei confronti del nuovo. Al contrario l’amore non sarà al massimo, siete entrambi troppo impegnati in altro e avete poco tempo per vedervi, ma non è un vero problema, riuscirete a recuperare.

PESCI (20/02-20/03) Iniziate a preparare i bagagli, per alcuni c’è un viaggio in vista, di lavoro o di piacere. In ogni caso sarete felici. Perfetto l’amore e anche l’incontro tra il partner ed alcuni amici a cui tenete molto. Giove vi regala tanto divertimento a cui non rinuncerete.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.