News dal mondo

L’oroscopo della settimana, dall’11 al 17 novembre 2013

Le stelle anticipano le nostre giornate con l'oroscopo di oggi e l'oroscopo della settimana dall'11 al 17 novembre 2013


Eccoci pronti per un’altra settimana, magari da affrontare con maggiore consapevolezza grazie all’oroscopo di oggi e l’oroscopo della settimana dall’11 al 17 novembre 2013. Tra i segni favoriti questa volta Vergine e Cancro mentre il periodo non è dei migliori per l’Ariete. Vediamo cosa dicono le stelle.

L’oroscopo della settimana, dall’11 al 17 novembre 2013

ARIETE (21/03-20/04) Il periodo per voi non è dei migliori con Urano e Giove che non sono bene allineati. Ne risente soprattutto la vita sentimentale, siate dunque pazienti ed evitate le discussioni che adesso complicherebbero tutto. Potreste magari scrivere i vostri pensieri e riflettere con calma. Non fate di ogni piccola cosa un dramma, esprimetevi con moderazione.

TORO (21/04-20/05) Se l’arrivo dell’inverno un po’ vi butta giù di contro c’è l’amore che vi riempie completamente. E’ la vostra relazione al centro del vostro mondo, la vostra priorità. I vostri sentimenti sono sempre più profondi e l’importanza che date alla lealtà e alla fiducia è massima. Organizzerete un bel viaggio.

GEMELLI (21/05-21/05) Siete completamente presi dal lavoro, ma se avete appena concluso un progetto importante ecco che i pianeti in Scorpione ve ne offrono un altro. Per fortuna potete contare su un gruppo di persone che vi sostiene e vi aiuta. I risultati si vedranno presto. Invece, in amore dovrete fare qualche piccolo sforzo per rendere felice il vostro partner, magari un po’ di romanticismo non guasterebbe.

CANCRO (22/06-22/07) L’amore e novità in arrivo; se siete single incontrete un nuovo partner. Le occassioni vi condurranno a persone completamente diverse dal vostro mondo e dalle vostre passioni. Questo vi affascinerà molto e vivrete forti emozioni. Giove inoltre vi porta molta fortuna, cogliete tutte le belle occasioni.

LEONE (23/07-23/08) Sarete molto vicini ai vostri genitori, trascorrerete con loro più tempo e sarà ben speso. Manca ancora tempo al Natale ma a voi piace già pensare cosa organizzare per rendere bellisssime le prossime feste. Anche Venere è dalla vostra parte e renderà il lavoro piacevole e divertente.

VERGINE (24/08-22/09) Siete carichi di energia e saprete sfruttarla tutta, in particolare vi servirà per fare tutto ciò che da tempo rimandate. Farete ordine nei cassetti e negli armadi e alla fine sarete soddisfatti del risultato. C’è un cllega che vi innervosisce, seguite linee troppo diverse ma evitate le critiche perché anche voi non siete perfetti.

BILANCIA (23/09-22/10) C’è qualcosa di importante per voi da realizzare, che si tratti di un viaggio o di un acquisto importante saprete organizzare il budget. Saturno vi sostiene, abbiate solo un po’ di pazienza. Il legame con una persona cara vi condurrà in ricordi lontani. Novità nel lavoro, forse un nuovo capo o solo un nuovo pc da usare.

SCORPIONE (23/10-22/11) Arriva un periodo importante della vostra vita. Il Sole, Mercurio, il Nodo Lunare Nord e Saturno sono nel vostro segno e per voi equivale a dovere prendere decisioni con consapevolezza e senza influenze. Non a caso allonenerete un amico che vuole spingervi ad una determinata scelta. Soddisfazione al lavoro con un corso da seguire.

SAGITTARIO (23/11-21/12) Subite un bel po’ gli sbalzi d’umore, in particolare in questo periodo. Avete bisogno di rilassarvi e di meditare. Magari dovreste prendere della vitamine per sentirsi più in forma. Attenti alla schiena, evitate di stare a lungo seduti. Avete bisogno di certezze dal vostro partner, cercate di essere comprensivi.

CAPRICORNO (22/12-20/01) Venere e Plutone sono nel vostro segno ma l’allineamento di Plutone è pessimo, la conseguenza sarà un po’ di tensione in amore. State sottolineando troppo le differenze tra voi e questo non farà bene al vostro rapporto. Parlatene apertamente con il partner, trovate la giusta soluzione.

ACQUARIO (21/01-19/02) Gran successi per la carriera e tutti pretendono molto da voi anche se il guadagno non è dei migliori. Per voi non sono i soldi la parte importante della vita ma a causa dell’eccesso di lavoro  potreste perdere una persona che merita la vostra attenzione. Venere in Capricorno vi aiuterà ma cercate di pensare a come gli altri vi vedono.

PESCI (20/02-20/03) Settimana rilassante con i pianeti in Scorpione molto positivi per voi. Nessuno vi creerà problemi, tranne forse il partner che pensa ve la prendiate troppo comoda. Non vi piacerà occuparvi della casa, preferitete leggere un bel libro. Avete voglia di imparare una lingua, provateci ma c’è bisogno di disciplina.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.