Notizie Strane

Mark vende il suo testicolo per 35 mila dollari

Un uomo si è sottoposto a un'operazione per farsi togliere un testicolo per poi venderlo. E' la storia di Mark Parisi


Vende il suo testicolo per 35 mila dollari. Non è uno scherzo. E’ ciò che è realmente successo a Mark Parisi, un giovane uomo americano conosciuto dalla comunità in cui risiede, come un grande risparmiatore. Ma non è solo questo. L’uomo nutre una vera e propria ossessione per il risparmio. Mark Parisi è talmente ossessionato dalla crisi e dal pensiero di dover risparmiare che decide di sottoporsi a un intervento per vendersi un testicolo. L’uomo ha iniziato così la lunga serie di interventi chirurgici, spinto dal suo unico fine: guadagnare qualcosa in più per poter vivere. L’ospedale gli ha proposto di vendere il suo testicolo a un prezzo di 35 mila dollari. Mark, senza pensarci troppo, ha subito accettato la proposta. Dall’accordo preso con l’ospedale Mark si sottopone a un’operazione che lo priva di un suo testicolo. Trascorsi i 14 giorni di convalescenza Mark sarà ripagato con la somma promessa mediante un assegno. Questa non è la prima volta che il giovane uomo americano si trova a sottoporsi a dei test e interventi chirurgici per ricevere in cambio dei soldi.

E’ successo, infatti, già l’anno scorso quando Mark ha ricevuto una cifra di ben 5 mila dollari. Mark si era reso disponibile per un esperimento che consisteva all’uso del virus Ebola. L’uomo è talmente vittima della sua ossessione per il risparmio che assiste ai suoi interventi da sveglio. Cosa non sempre possibile. I dottori, infatti, questa volta hanno dovuto arrestare il suo cuore per qualche minuto. Ma Mark può sempre vedere il suo intervento in Tv. L’operazione, infatti, è stata documentata nel programma televisivo Extreme Cheapskates.

Mark Parisi non è certo la prima persona che si sottopone a interventi chirurgici vendendo qualcosa del suo corpo. Già in passato avevamo affrontato l’argomento. Diverse sono le persone, infatti, che a causa della crisi decidono di prendere questa drastica decisione: chi vende il latte materno, chi i capelli. Di fronte a un problema così grande come la mancanza di denaro si è disposti a fare la qualunque cosa pur di risparmiare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.