News dal mondo

L’oroscopo della settimana, dal 18 al 24 novembre 2013

Scopriamo quali sono i segni favoriti con l'oroscopo di oggi e l'oroscopo della settimana dal 18 al 24 novembre 2013


Grazie alle stelle con l’oroscopo di oggi e l’oroscopo della settimana dal 18 al 24 novembre 2013 potremo giocare d’anticipo perché scopriamo quali sono i segni favoriti del momento. In primo piano ci sono di certo Cancro e Gemelli. Purtroppo l’Ariete avverte ancora un po’ di tensione. Scopriamo tutto.

L’oroscopo della settimana dal 18 al 24 novembre 2013

ARIETE (21/03-20/04) Purtroppo ancora un po’ di rabbia e delusione in amore con Urano e Venere ancora non bene allineati. Riuscirete a vedere solo i lati negativi del vostro partner, ma è solo il vostro senso critico che è troppo alto con Mercurio in Scorpione. Un po’ di nervosismo anche sul lavoro, alcuni cambiamenti non vi piacciono. Provate ad accettare la situazione e vi sentirete molto meglio.

TORO (21/04-20/05) Farete i conti con il tempo che passa e vorrete restare più accanto alle persone anziane a voi care. Il lavoro intanto procede alla grande, il progetto a cui state dedicando tanti sforzi vedrà i frutti a fine mese, proprio come avevate previsto. Saturno vi regala tutta la concentrazione necessaria. Anche Venere è dalla vostra parte con un amore che sembra perfetto.

GEMELLI (21/05-21/05) La ruota gira e la fortuna è dalla vostra parte. La situazione economica migliora e potrete comprare qualcosa a cui tenete molto. Potete dire addio alle tensioni in famiglia, risolverete tutto con molta tranquillità. Per voi Natale inizia prima con la voglia di organizzare sin da adesso cene e acquisti. L’amore vi fa un po’ innervosire, è tempo di riflessioni.

CANCRO (22/06-22/07) Settimana perfetta con Giove e Lilith bene allineati. Il consiglio è quello di approfittare magari per chiedere un aumento o per migliorare qualcosa nella vostra vita. I single potrebbero incontare facilmente persone interessanti e molto diverse tra loro. Con Saturno che vi sostiene sarete sempre di buon umoree contenti di uscire spesso.

LEONE (23/07-23/08) In questo periodo la famiglia sarà la vostra priorità. Avete bisogno di prendervi cura dei figli o dei vostri genitori, avvertirete forte il senso di responsabilità. Un legame d’amicizia con una donna sarà un importante sostegno ma anche un mezzo per imparare molto su voi stessi. Un incontro interessante anche con una persona straniera, ma non necessariamente sarà amore.

VERGINE (24/08-22/09) Questa è la vostra settimana con Marte ben allineato con Giove, Saturno, Lilith e il Sole. Tutto intorno a voi e per voi sarà positivo, chiedete e vi sarà dato. Avete voglia di organizzare eventi ma anche gli appuntamenti di lavoro si concluderanno in modo molto soddisfacente. Avrete energia a sufficienza per fare ogni cosa vi passa per la testa.

BILANCIA (23/09-22/10) Per i prossimi sette giorni la parola d’ordine sarà equilibrio. Vi state preparando alla grande per la fine dell’anno, anzi siete già pronti. Salute e aspetto fisico ai massimi livelli e questo vi rende molto soddisfatti. Anche a livello professionale tutto andrà come desiderate. Il partner vi lascia liberi di fare ogni scelta e nessuno potrà influenzarvi.

SCORPIONE (23/10-22/11) E’ il momento giusto per organizzare ogni cosa con il Sole, Mercurio, il Nodo LunareNord e Saturno nel vostro segno. La forza non ha bisogno di conferme ma verrà fuori con decisione risolvendo ogni problema con la giusta soluzione. Nettuno vi dà sostegno in amore e anche nel rapporto con una persona cara. Riuscirete ad accettare molte cose senza grandi sforzi.

SAGITTARIO (23/11-21/12) L’energia non è al massimo e avrete bisogno di ricaricarvi. Sarete più lenti del solito, non sentitevi in colpa se leggerete o guarderete la tv più del solito. Siete un po’ stanchi e anche la comunicazione in amore sarà difficile. Basso anche il desiderio di intimità forse per qualche preoccupazione dell’altro sul lavoro. Non preoccupatevi più del dovuto e diveritevi almeno con gli amici.

CAPRICORNO (22/12-20/01) Un po’ di incomprensioni in amore con Venere e Plutone non bene allineati. Le grosse tensioni potrebbero arrivare a causa del vostro senso dell’umorisimo a volte un po’ troppo sottile. Una chiacchierata potrebbe trasformarsi in gran litigio, fate attenzione. Cercate di passare più tempo con gli amici per ritrovare la serenità. Il lavoro va alla grande.

ACQUARIO (21/01-19/02) Siete ad un bivio e nel lavoro dovete farà una scelta, pensare al futuro, ma tutto sarà positivo, volto a migliorarvi. Abbandonate il passato ingombrante e guardate avanti. Qualcuno si è innamorato di voi, aprite gli occhi e ascoltate i consigli degli amici più cari. Per chi è già in coppia ed innamorato tutto sarà all’insegna del divertimento.

PESCI (20/02-20/03) La comunicazione sarà il vostro punto di forza, convicerete chiunque di qualunque cosa o avrete le parole giuste per tutti. Settimana perfetta quindi per negoziare grazie a Nettuno e Mercurio bene allineati. Anche l’intuito potrà aiutarvi molto contattando le persone giuste per ciò che davvero vi interessa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.