News dal mondo

L’oroscopo della settimana, dal 25 novembre all’1 dicembre 2013

Con l’oroscopo di oggi e l’oroscopo della settimana dal 25 novembre all’1 dicembre 2013 scopriamo i segni favoriti dalle stelle


Quali saranno i segni preferiti di questa settimana ce lo anticipa l’oroscopo di oggi e l’oroscopo della settimana dal 25 novembre all’1 dicembre 2013. In primo piano per le stelle ci sono di certo l’Ariete, il Leone e i Pesci. Settimana un po’ sottotono per l’Aquario, ma scopriamo tutto con l’oroscopo.

L’oroscopo della settimana, dal 25 novembre all’1 dicembre 2013

ARIETE (21/03-20/04) Finalmente torna la serenità nel rapporto di coppia con Urano e Venere che vi lasciano in pace. Momenti di dolcezza e tante parole necessarie spazzano via le ombre che vi affliggevanp. Bello il periodo anche con i vostti genitori, avrete voglia di passare con loro tanti momenti in vista del Natale. Concentrazione massima sul lavoro che sarà apprezzata da tutti.

TORO (21/04-20/05) Con il Nodo Lunare Sud nel vostro segno capirete molte cose di voi stessi e cambierete in positivo. Tutti si accorgeranno degli sforzi e dei progressi e soprattutto con il partner tutto andrà benissimo. Avrete voglia di passione ma anche di esprimere ciò che non avevate mai detto. Lasciatevi andare, sarete davvero liberi. Grandi progetti in amore e a livello personale.

GEMELLI (21/05-21/05) Preparatevi ad una intensa settimana di lavoro ma i risultati vi regaleranno molte soddisfazioni. Siete un po’ stanchi e rinuncerete a qualche invito, in realtà avete voglia di stare solo con la persona amata. La tranquillità per voi saranno tante coccole sul divano guardando la tv e saranno momento speciali. Anche questo mese rimandate la palestra, ma almento non esagerate a tavola.

CANCRO (22/06-22/07) Con Giove e Lilith dalla vostra parte siete in grado di prendere decisioni molto importanti sul lavoro e di esporre pienamente le vostre idee senza alcun timore. Per voi il bene dell’azienda e del vostro team è fondamentale. In amore Saturno vi aiuterà ad approfondire una conoscenza, forse una nuova relazione. Siate cauti, prendetevi il vostro tempo per scegliere e decidere.

LEONE (23/07-23/08) Anche voi si annuncia un periodo molto positivo. Siete più saggi del solito e sarete capaci di risparmiare anche in vista dei regali di Natale. Avrete voglia di stare di più in famiglia, soprattutto con i più anziani. C’è una donna che può aiutarvi molto sul lavoro, saprete ascoltare i suoi consigli ammettendo che non sapete sempre tutto. Sarete più umili e positivi e sarà solo un bene.

VERGINE (24/08-22/09) Sarete molto impegnati ma anche molto attenti a tutto. Vi sentite molto forti e capaci di superare tutto e fare tutto. La vostra energia coinvolgerà chi vi è accanto, soprattutto al lavoro. Amate la perfezione e farete del vostro meglio tutta la settimana. Evitate di essere troppo critici con un amico o un fratello, potrebbe stancarsi delle vostre parole. In amore con Venere in Capricorno energia anche nella coppia.

BILANCIA (23/09-22/10) Avete voglia di cambiamenti ma tutti positivi e giusti. In questi giorni cambierete anche la vostra casa, forse qualche mobile ma soprattutto quadri e fotografie. Un po’ di ordine anche negli armadi e tutto vi sembrerà più armonico per accogliere anche gli ospiti. Una persona cara ha bisogno di consigli, è troppo emotiva. Il vostro inutito l’aiuterà ma non sempre aiuta voi. Sul lavoro sarete molto creativi con proposte semplici ma di grande effetto.

SCORPIONE (23/10-22/11) Massima concentrazione sul lavoro grazie a Saturno, Mercurio e il Nodo Lunare in Scorpione. Avete bisogno di un po’ di soldi in più per alcuni piccoli debiti, ci riuscirete. Tant gli inviti ma dovrete rinunciare a qualcuno. I single inizieranno una bella sotria, ma non sarà subito passione. Chi ha già un amore inizierà a pensare agli aspetti pratici della vita di coppia.

SAGITTARIO (23/11-21/12) Con il Sole in Sagittario torna l’energia e la voglia di fare. Non avvertirete più la fatica e avrete desiderio di fare tante cose. Siete molto preoccupati per un amico, non ascolta i vostri consigli, non insistete. Piuttosto pensate a voi stessi, cercate di perdere un po’ di peso o di fare attenzione a ciò che mangiate la sera.

CAPRICORNO (22/12-20/01) Volete risolvere tanti piccoli problemi e con Venere e Plutone in Capricorno ci riuscirete. Parlerete molto con il vostro partner affrontando tutti le cose che vi hanno fatto innervosire in questo periodo. Troverete insieme una soluzione. Un’amicia che credevate compromessa tornerà a farvi sorridere. Non vi sentirete più in colpa. Pltuone vi sostiene sul lavoro e contro i vostri limiti con ottimi risultati.

ACQUARIO (21/01-19/02) Il periodo non è dei milgiori, vi sentite frustati a livello emotivo, soprattuto con il partner. Ci saranno incomprensioni che non avete voglia di chiarire ma è probabile che non siate solo voi il problema. Attendete giorni migliori e un umore diverso per risolvere tutto e agire. Penserete molto alla carriera e alla fine il successo sarà garantito.

PESCI (20/02-20/03) E’ molto probabile che incontrerete una persona molto importante per la vostra vita, ma non solo in amore. Nettuno e il Nodo Lunare sono ben allineati e questa nuova persona vi insegnerà cose nuove per la vostra vita. L’emozione è assicurata. Anche gli amici avranno un ruolo molto importante, li incontrete a cene o semplici feste ma sarete voi il migliore organizzatore. Vi attende una bellissima settimana.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.