Notizie Strane

Regali di Natale: tutto quello che non vorresti mai ricevere (VIDEO)

Il Natale si avvicina e proviamo a immaginare un po' le cose che potremmo ricevere. Ecco qualche idea su cosa non vorresti mai ricevere per Natale


Manca meno di un mese ormai, e poi potremo finalmente scartare i nostri regali sotto l’albero tanto attesi. Ma, intanto, si diffonde l’incubo del “regalo sbagliato”, o di quello che siamo stufi di ricevere ogni anno a Natale. Alcuni di noi, infatti, iniziano a fantasticare provando a immaginare ai possibili regali che potremo ricevere dalla nostra migliore amica o il nostro fidanzato, o marito. Spesso, purtroppo, che chi è recidivo nel fare gli stessi regali.

So già cosa mi regalerà Lucia, le solite mutande rosse per capodanno. E poi, mai una volta che indovina la mia taglia!“. E’ pure vero che, alla fine, quello che conta è il pensiero. Si, ma a lungo andare, stanca anche quello specie se è sempre lo stesso. Potremmo, pertanto, elencare una lista di cinque regali che non vorremmo mai ricevere a Natale.

Iniziamo dai calzini rossi. Quanti di voi ne hanno ricevuti finora da quando siete nati? Beh, direi basta con il calzini rossi. Se proprio siete affezionati ai calzini, cambiate colore e disegno. Anche se non sono natalizi non fa nulla. Se conoscete, poi, il gusto personale della persona a cui li state regalando, meglio ancora.

Un’agenda o un calendario. Beh, utili no? Si certo, da tenere nel cassetto a produrre polvere per tutto l’anno che verrà. Riflettete bene nella scelta e abbandonate questa idea.

Il kit di sapone, shampoo e bagnoschiuma. Sfido chiunque a dire di non aver mai ricevuto un regalo così “poco” scontato a Natale. A Natale c’è sempre chi ci regala un bagnoschiuma o una crema per il corpo. Sarebbe strano se non ci fosse. Sarebbe, però, altrettanto meglio.

Il portafogli. Molti pensano che sicuramente il portafogli torna sempre utile. “Chissà, uno in più fa sempre comodo”. E invece no. Il portafogli è personale, proprio come il profumo. Regalare un portafogli, almeno che non si conosce perfettamente l’altra persona è un po’ azzardato. Anche perché ognuno di noi ha le sue abitudini, e il proprio portafogli giusto per metterci dentro carte di credito, fogliettini vari, numeri di telefono. Insomma, di tutto e di più.

O ancora: i piatti natalizi o le palle di neve. Conosco persone che hanno le mensole piene di queste palle di neve. Beh, se la persona a cui le regalate fa la collezione, nessun altro regalo è più azzeccato, ma se non è così allora se fossi in voi inizierei ad avere paura. Quella persona potrebbe dare di matto per l’ennesima palla di neve ricevuta da voi e spaccarvela in testa! Per non parlare dei piatti natalizi, alcuni proprio osceni. Molti tendono a rigirarli ad altri proprio perché ne hanno abbastanza anche di questo.

Per farvi meglio un’idea di ciò di cui stiamo parlando basta guardare la pubblicità “A Harvey Nichols Christmas 2013. Sorry, I Spent It On Myself” dove durante lo scambio dei regali restano delusi per ciò che hanno ricevuto. Il tutto perché c’è stato chi ha speso più per se stesso, risparmiando sul regalo da fare all’altro. Simpatica pubblicità, ma vi suggeriamo di seguire il loro esempio!

Per guardare il video clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.