News dal mondo

L’oroscopo della settimana, dal 2 all’8 dicembre 2013

Cosa dicono le stelle? Come saranno i prossimi giorni per tutti i segni? Le risposte con l'oroscopo di oggi e l'oroscopo della settimana dal 2 all'8 dicembre 2013


Tra i segni favoriti dalle stelle questa settimana dal 2 all’8 dicembre l’oroscopo pone in primo piano Leone e Vergine, un po’ troppo critici gli Ariete. Con l’oroscopo di oggi e l’oroscopo della settimana sveliamo tutte le previsioni.

L’oroscopo della settimana, dal 2 all’8 dicembre 2013

ARIETE (21/03-20/04) Per tutta la settimana sarete eccesivamente critici nei vostri confronti ma anche verso gli altri. La causa è da collegare a Lilith e Urano. Siate più tolleranti o rischierete di mettere tutti sotto pressione. In compenso il lavoro vi ricompenserà, sarete eccellenti. Spenderete più del previsto per i regali di Natale ma vi piacerà farlo.

TORO (21/04-20/05) Avete voglia di una relazione più profonda e cercherete di farlo capire al partner con lunghe chiacchierate. Per voi sarà molto importante anche un’amicizia, questa influirà sulla vostra personalità regalndovi la voglia di imparare anche altro, dall’arte alla lettura, la musica o la moda. Avete bisogno di allntanarvi da un parente.

GEMELLI (21/05-21/05) Avrete voglia di fare progetti con la vostra famiglia, anche quelli più piccoli. Magari organizzerete anche una grossa reunion. Sul lavoro un po’ le cose si complicano, il vostro capo è stressato e non vi aiuta. Cercate di essere più diplomatici. Anche in amore un po’ di tensione, forse perché non ascoltate ciò chel’altro dice.

CANCRO (22/06-22/07) Con Giove ben allineato questa settimana avrete modo di prendere le vostre sagge decisioni. Inizierete ad essere più positivi e a concentrarvi sui problemi reali e non su quelli inesistenti. Saturno scaccerà via i cattivi pensieri e vi concentrete di più sull’amore. Mostrate i vostri sentimenti e abbassate la guardia.

LEONE (23/07-23/08) Energia in arrivo con il Sole in Sagittario. Avrete voglia di stare con gli amici e di divertirvi. Non vedete l’ora che arrivi il Natale ma non vi piace che il partner non viva la stessa atmosfera. Se avete dolori ai piedi fate attenzione non solo alle scarpe ma anche alla postura.

VERGINE (24/08-22/09) Godetevi al massimo questa settimana e fate tutto ciò necessita di tanta energia perché dalla prossima non sarà tutto così semplice. L’amore è romantico e la passione alle stelle, vi sentite protetti. Avrete modo di parlare con i vostri genitori come non avete mai fatto.

BILANCIA (23/09-22/10) Marte sta per arrivare nel vostro segno e l’energia sarà totale. Prima che arrivi il Natale prendetevi cura di voi stessi nel riposo e a tavola. Le decorazioni in casa vi renderanno felici e sarete molto originali. L’amore vi regala serenità ma poca passione, fate un piccolo sforzo.

SCORPIONE (23/10-22/11) Il denaro al momento fa parte dei vostri pensieri fissi, siete alle prese con i conti per capire cosa potete permettervi. Penserete anche alla possibilità di trovare un lavoro più redditizio. Sarete molto saggi ma anche generosi nei confronti di alcuni parenti in difficoltà. Dedicate del tempo anche a voi stessi e divertitevi.

SAGITTARIO (23/11-21/12) Con il Sole in Sagittario il buon umore e l’energia sono con voi. Farete un viaggio o ospiterete amici dall’estero. Per il vostro compleanno riceverete anche dei soldi, vi vizieranno e capirete quanto siete fortunati ad avere belle persone accanto. Attenti ai problemi idraulici in casa. Ma soprattutto fate attenzione alla dieta e muovetevi un po’ di più.

CAPRICORNO (22/12-20/01) Per voi i buoni propositi iniziano prima del nuovo anno. Avete bisogno di tutta l’attenzione del vostro partner ma vi sembrerà che a lui non interessi. Vi sentirete un po’ abbandonati ma è tipico del vostro segno. Avete solo bisogno di sentire delle parole gentili nei vostri confronti. Con Urano arriva il cambiamento nel vostro ambiente, vi libererete di un po’ di cose vecchie.

ACQUARIO (21/01-19/02) Siete delusi da una persona che per voi era davvero importantee non sapete se chiedere spiegazioni o restare in silenzio. I single passeranno il loro tempo con gli amici, non ci saranno incontri interessanti. Pe chi è in coppia tutto sarà tranquillo ma senza grandi emozioni. Qualche progresso nel lavoro grazie a Saturno.

PESCI (20/02-20/03) E’ in arrivo un periodo sereno, un po’ anche dovuto alla vostra necessità di spiritualità. Un amico vi colpirà con la sua positività  mostrandovi aspetti della vita che non conoscevate. Con il partner tutto procede in armonia, senza alcun litigio nonostante gli argomenti importanti da affrontare.

 

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.