Notizie Strane

Scarpe da mangiare? A quanto pare, sì: eccole

Il cake design supera se stesso e, oggi, permette di creare torte e dolci a forma di scarpe, sin nei minimi dettagli

Carrie Bradshaw – noto personaggio del telefilm Sex And The City, amante sfrenata delle scarpe di tutti i tipi e di tutti i colori – impazzirebbe alla visione delle scarpe di cui vi stiamo per parlare: bellissime, colorate e buonissime scarpe commestibili. La passione per il cake design è in crescita e, dunque, adesso è possibile ammirare anche le scarpe sotto forma di dolci davvero sfiziosi ed allettanti, sia per la vista che per il palato.
La pasticceria moderna è capace, oggi, di meravigliosi capolavori: vere e proprie opere d’arte che vanno da pupazzetti agli oggetti più disparati e, adesso, anche a borse e scarpe. E sono proprio le scarpe ad essere realizzate in maniera così dettagliata da sembrare, spesso, dei veri e propri modelli che non aspettano altro che essere indossati e non di sicuro mangiati.

Per le “cake maniache” realizzare torte a forma di calzature – create e curate sin nei minimi dettagli – è una vera e propria sfida e si fa a gara a chi ne crea di più belle e fedeli alle originali. Non solo… anche Choc Chic ha creato delle borse e delle scarpe, bellissime e buonissime, in puro Belgian chocolate – da gustare sia con lo sguardo che con il palato – o Debbie Goard, 45enne di Oakland – in California, negli USA – che fa la cake designer e dice si sentirsi ispirata nella realizzazione di scarpe da mangiare, perché chiunque desidererebbe mangiare ciò che indossa ai piedi.

Non crediamo sia vero, ma che queste eccezionali creazioni – golosissime e bellissime – sembrino delle vere scarpe da indossare è un dato di fatto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.