Notizie Strane

Babbo Natale: ecco i più strani del mondo (FOTO)

Se pensavate che Babbo Natale si calasse solo dal camino o entrasse dalle finestre, vi sbagliavate di grosso. Ecco i Babbi Natale più strani del mondo


Il Natale 2013 ormai è agli sgoccioli, e tanti si preparano all’arrivo di Babbo Natale, soprattutto i bambini. Ma quali sono gli esemplari di Babbo Natale più strani del mondo? Ebbene, se tutti almeno una volta nella vita abbiamo avuto il dubbio su come questo personaggio buono riuscisse ad entrare in casa e a consegnare i regali, vedendo le foto della gallery rimarrete davvero di stucco. Infatti ci sono alcuni Babbi Natale che hanno deciso di calarsi, ma non dal Camino come da tradizione.

Insomma, se il caro Babbo Natale arriva la notte tra la Vigilia e il 25 dicembre, può farlo anche in modi originali e del tutto inediti. Forse non senza spaventare i piccini, che lo immaginano a bordo di una slitta e guidato dalle renne. Nei casi mostrati in foto, è consigliabile non lasciare il consueto bicchiere di latte con i biscotti a Babbo Natale, perché le conseguenze potrebbero essere disastrose.

E così possiamo vedere Babbo Natale che fa sub, o addirittura che si dedica al bungee-jumping con sacco alla mano. Ma non finisce qui, perché c’è anche Babbo Natale con i rasta, non considerando che la tradizione prediliga invece la rassicurante barba bianca. Oppure Santa Claus diventa un personaggio odiato dagli autisti, ovvero un vigile.

Insomma, sì alle tradizioni ma ogni tanto un po’ di originalità può far divertire e rendere davvero particolare il Natale, festività attesissima da tutti e considerata come un momento magico da passare insieme alla famiglia.

Ecco di seguito le foto dei Babbi Natale più strani del mondo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.