Notizie Strane

Donna denuncia i Vigili del Fuoco: hanno ucciso e mangiato il maialino Ettore

Una donna trentina ha denunciato i Vigili del Fuoco per aver fatto a pezzi il suo maialino Ettore per mangiarlo


Sta facendo molto parlare la vicenda del maialino Ettore, ucciso e mangiato dai Vigili del Fuoco, che sono stati denunciati da una donna. E’ successo in Trentino, e nonostante possa far sorridere qualcuno, per questa donna è una vera e propria tragedia. A detta di lei, il maialino Ettore era scomparso da casa, per poi essere catturato e e fatto a fette dai Vigili del Fuoco.

Una volta preso il maialino, il personale volontario dei Vigili del fuoco lo avrebbe immobilizzato e messo in una gabbia. Il povero Ettore sicuramente sarà stato molto spaventato. La signora Roberta, che ha provveduto a denunciare i Pompieri, sostiene che questi lo abbiano ucciso e fatto a pezzi. Sarebbero quattro i Vigili del Fuoco fautori di questo gesto. Sembrerebbe che alla donna sia stato riconsegnato dalla Polizia Municipale il maialino Ettore a fette. A quanto pare era davvero affezionata a questo animale, tanto che nel sobborgo a nord di Trento sono state messe delle sagome in legno con disegnato il muso del maialino Ettore che piange, al centro di una bara bianca. La donna ha ricevuto grande solidarietà per quanto accaduto, e queste sagome sono comparse nelle rotatorie situate all’ingresso del centro abitato. Intanto l’euro-parlamentare Andrea Zanoni, da sempre impegnato in favore degli animali, si sta interessando a questo delicato caso.

La donna è davvero molto dispiaciuta per questa perdita. Si era molto affezionata al maialino Ettore, e si dice soddisfatta di averlo fatto vivere libero anche se solo per un breve periodo. Per lei non era un semplice animale da compagnia, ma gli voleva davvero molto bene. Ora si provvederà a chiarire la vicenda, per scoprire di chi sia la responsabilità della cruenta morte di Ettore.

Cosa ne pensate di questo caso? Siete d’accordo con la signora Roberta, che vuole avere spiegazioni sulle sorti del porcellino? Diteci la vostra al riguardo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Donna denuncia i Vigili del Fuoco: hanno ucciso e mangiato il maialino Ettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.