News Cinema

Peppa Pig arriva al cinema

A gennaio Peppa Pig arriva al cinema con dieci nuovi episodi. Ancora successi per il cartone animato più amato della tv


Il maialino più amato della televisione, che sta facendo letteralmente impazzire i bambini, ora arriva al cinema. Naturalmente stiamo parlando di Peppa Pig. Il grande schermo non poteva esimersi dal percorrere la strada tutta in salita di uno dei cartoni animati più amati di sempre. Che sia amata o criticata, Peppa Pig ha il potere di inchiodare i piccini di fronte alla tv, lasciando un po’ di pace a mamma e papà.

Ma quando si potrà vedere Peppa Pig al cinema? Non ci sarà molto da attendere. La maialina sarà al cinema nei giorni 11, 12, 18 e 19 gennaio 2014 a cura della Warner Bros. Non si tratta di un film, ma di un’altra operazione di marketing mirata ad ottenere alti guadagni portando in sala dieci nuovi episodi del cartone animato Peppa Pig, che in Italia sta godendo di un’enorme fortuna. Il titolo di questo film fatto di dieci episodi è Peppa, vacanze al sole ed altre storie. Ogni episodio dura circa 5 minuti, per una durata totale di 50 minuti. Sono gli episodi nuovi della sesta serie di Peppa Pig.

Insomma, il maialino dopo la tv, i gadget, i giocattoli, le ospitate in ogni dove, non poteva mancare di sbarcare al cinema per la gioia dei bambini, che potranno godersi questi episodi in un luogo diverso dal solito. A nulla sono servite le critiche comparse nel web sui presunti messaggi subliminali veicolati da Peppa Pig, o sulle indicazioni educative errate. L’ascesa di Peppa Pig è inarrestabile e i numeri parlano chiaro.

E voi cosa ne pensate di Peppa Pig? Lo ritenete un cartone animato educativo? Porterete i vostri bambini al cinema per questo nuovo evento? Diteci la vostra al riguardo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Peppa Pig arriva al cinema

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.