News dal mondo

Borse Launer: il marchio preferito da Kate Middleton e la Regina fa tendenza

Kate Middleton e la Regina Elisabetta dettano legge nel mondo della moda con le borse Launer


La moglie del principe d’Inghilterra, Kate Middleton, continua a far parlare di sè, come sempre, qualsiasi sia la sua scelta in fatto di moda in brevissimo tempo si trasforma in una scelta di tendenza che conquista l’intero pianeta, come le borse Launer. Ne è stato un esempio anche la dieta Dukan seguita dalla ragazza prima del matrimonio, ma anche i suoi ultimi outfit post parto. Ma il trono di fashion leader rimane della Regina Elisabetta II, che conquista tutti con il suo marchio preferito di borse: stiamo parlando di Launer.

Kate Middleton si è dimostrata essere l’icona della moda al palazzo reale inglese ma, a quanto pare, non sembra essere l’unica. La regina Elisabetta II, infatti, continua a fare tendenza: sia i sudditi della Gran Bretagna che le fashion addicted sparse in ogni angolo del globo sembrano appoggiare il brand di borse Launer, le preferite della regina.

Nel corso del 2013, infatti, sono state molte le persone che hanno voluto seguire questa nuova moda, al punto che la casa produttrice ha registrato un vero e proprio boom di vendite, che si attesta attorno al 52%: tra i modelli più apprezzati, ovviamente, non potevano che esserci quelli spesso indossati dalla regina Elisabetta II.

Tra le versioni di borse Launer preferite dalla regina d’Inghilterra c’è quello nero. Ma la sua collezione di borse di certo non si ferma qui: la sovrana dispone all’interno del proprio guardaroba di ben 40 modelli diversi, ognuno di essi con un colore diverso (perfettamente abbinabile, ovviamente, al grande numero di cappellini).

Il proprietario della Launer si è dimostrato piuttosto soddisfatto di questo incremento esponenziale negli affari, ma i suoi ringraziamenti non possono andare che alla casa reale, da cui ha ottenuto il sigillo di qualità. Gerald Bodmer ha poi dichiarato: “È bello che la gente pensi a lei come ad un’icona della moda e non ad una persona anziana”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Borse Launer: il marchio preferito da Kate Middleton e la Regina fa tendenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.