News dal mondo

L’oroscopo 2014 di Paolo Fox: Bilancia

Un 2013 faticoso sta per concludersi ma anche i primi mesi del 2014 non saranno semplici da affrontare. La vostra rinascita, amici della bilancia, secondo l’oroscopo di Paolo Fox sarà protagonista della seconda parte dell’anno


Torna il nostro appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox per il 2014, ci occupiamo del segno della bilancia. Finalmente un faticoso 2013 sta per concludersi. L’anno passato è stato difficile e pieno di imprevisti per i nati sotto al segno della bilancia che però purtroppo non potranno concedersi del relax nemmeno all’inizio del 2014. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox per il 2014 i nati sotto al segno della bilancia dovranno infatti tenere duro ancora per qualche mese, dal mese di marzo in poi tutto però cambierà e diverrà più semplice. Secondo l’oroscopo per il 2014 quindi la discesa inizierà dopo ancora qualche mese di fatica ma non preoccupatevi, superato quest’ultimo scoglio tutto sarà in discesa.

La forza e la fortuna saranno dalla vostra parte nella seconda parte dell’anno che riserverà a tutti i nati sotto al segno della bilancia molte sorprese che vi ripagheranno di tutti gli sforzi fatti negli ultimi tempi. Finalmente potrete godere di un po’ di relax e della serenità che vi siete meritati!

Lavoro: Con Giove contrario gli ultimi mesi dell’anno che sta finendo sono stati difficili da affrontare ma finalmente con l’inizio del nuovo anno inizierà un periodo di relativa stabilità per tutti i nati sotto al segno della bilancia secondo l’oroscopo di Paolo Fox per il 2014. Alcuni incarichi saranno comunque difficili da portare avanti, i primi mesi del nuovo anno potrebbero essere ancora un po’ stancanti. Non perdetevi d’animo però amici della bilancia perché il vostro periodo “no” sta per finire! I malesseri passeranno presto e a breve arriveranno anche i primi riconoscimenti.

Amore: Le difficoltà che vi hanno portato a stressarvi e a trascorrere non proprio serenamente gli ultimi mesi del 2013 sono le stesse che a volte hanno determinato delle tensioni con il partner in ambito sentimentale. La tua buona fede in alcuni casi potrebbe essere stata messa in discussione e per questo alcune incomprensioni si sono rivelate più complesse da superare rispetto al previsto. Gennaio sarà ancora un mese di difficoltà per le coppie in crisi. Da agosto però tutto torna nella norma e – per chi avrà superato la crisi – in vista grandi progetti come figli e convivenze.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.