News dal mondo

L’oroscopo della settimana, dal 13 al 19 gennaio 2014

L'oroscopo di oggi e l'oroscopo della settimana dal 13 al 19 gennaio 2014, i segni più fortunati dei prossimi sette giorni


Inizia un nuovo periodo per tutti i segni e con l’oroscopo della settimana dal 13 al 19 gennaio 2014 scopriamo quali saranno i più fortunati. Momento perfetto per Pesci e Scorpione, mentre sarà alta la tensione per chi è nato sotto il segno della Bilancia. Con l’oroscopo di oggi i prossimi sette giorni di tutti i segni dello zodiaco.

Oroscopo della settimana dal 13 al 19 gennaio 2014

ARIETE (21/03-20/04) Marte allontana da voi la pressione che vi stressava da un po’ di tempo. Meno nervosi e più tolleranti avrete modo di chiarire alcune situazioni. Ascoltate i consigli di un amico che vi conosce bene e di cui vi potete fidare. In amore invece a causa delle vostre continue critiche tutto si complica

TORO (21/04-20/05) Sarete la guida di chi vi è accanto e riuscirete a risolvere vari problemi pratici. Potreste dovere organizzare un bel viaggio di piacere. Avte voglia di avventura e di scoprire qualcosa di nuovo. Controllate il vostro budget e pensate all’itinerario. In amore il momento è fantastico con Venere che regala tenerezza e rispetto con il partner.

GEMELLI (21/05-21/05) A causa della vostra sincerità ci sarà un po’ di tensione in amore. Capirete che a volte è meglio tacere perché le reazioni possono essere eccessive. Tanta la concentrazione sul lavoro, più che altro perché volete liberarvi di impegni noiosi. Anche in famiglia un po’ di complicazioni, non tutti sono pronti a capirvi.

CANCRO (22/06-22/07) Avrete molto lavoro da sbrigare e con urgenza ma solo voi siete in grado di far fronte ad ogni impegno con la giusta organizzazione. Un litigio con una persona cara non deve preoccuparvi perché alla fine cederà capendo la situazione. Attenzione allo stomaco e al cibo, non sempre le insalate o altri alimenti che appaiono leggeri vanno bene  per la digestione.

LEONE (23/07-23/08) Il lavoro sarà al centro dei vostri pensieri ma non siete pronti per altri sforzi. Le vacanze sono state perfette e vi pesa ancora tornare alla normalità. Tanta serenità con il partner, dopo ogni giornata l’unico desiderio sarà quello di passare delle serate rilassanti e semplici, anche sul divano.

VERGINE (24/08-22/09) Per i single l’amore potrebbe arrivare nel modo più inaspettato. Potreste conoscere una persona molto seducente, magari a presentarvela sarà un amico. Per chi ha già un partner imtimità e gioia da condividere. Dite no alle diete troppo restrittive per buttare giù i chili delle feste. Preferite un po’ di esercizio fisico.

BILANCIA (23/09-22/10) Con Marte in Bilancia sarete facilmente irritabili anche per cose di poco conto. Qualche passeggiata potrebbe aiutarvi a sentirtvi meglio ma evitate lo shopping a tutti i costi, potreste ritrovarvi con abiti che non metterete mai. Meglio lasciare a casa la carta di credito.

SCORPIONE (23/10-22/11) In questi giorni la vostra situazione astrale sarà perfetta, allontenerete tutti i problemi con la giusta soluzione. Molto il lavoro amministrativo da sbrigare. Non esitate ad andare dal dottore per risolvere i problemi che vi infastidiscono molto. Seguirete le cure ncessarie e riprenderete l’attività fisica abbandonata. In amore tutto è perfetto.

SAGITTARIO (23/11-21/12) Settimana dedicata al budget, penserete molto e seriamente ai soldi, al risparmio e ad un aumento di stipendio. Massima sincerità in amore. Sarà una settimana positiva per voi ma non per il vostro pc o la tv. Preparatevi ad una nuova spesa necessaria.

CAPRICORNO (22/12-20/01) Questa settimana avete ancora bisogno di un ritomo lento ma con Plutome, Venere e il Sole nel Capricorno avvertirete tutti i benefici nell’umore e in genere nella vostra vita. Le vostre ambizioni sono alte e saprete giungere al risultato anche grazie alle persone giuste che possono aiutarvi.

ACQUARIO (21/01-19/02) Energia bassa per voi. Avrete voglia di andare a dormire presto e visto che fuori fa freddo è il caso di restare spesso a casa di sera. Un amico vi deluderà per le sue scelte di vita e non vorrà ascoltarvi. Non è il caso stare così male, avete molti amici che vi faranno sentire amati.

PESCI (20/02-20/03) Vi sentirete ispirati ma così carichi di entusiasmo da non riuscire a dormire bene per l’agitazione. Il vostro capo gradirà molto una vostra proposta per il progetto a cui state lavorando. Avrete al vostro fianco la famiglia, soprattutto i genitori. Una nuova amicizia vi regalerà nuove emozioni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.