News dal mondo

L’oroscopo della settimana, dal 27 gennaio al 2 febbraio 2014

Con l’oroscopo di oggi e l’oroscopo della settimana dal 27 gennaio al 2 febbraio 2014 scopriamo quali sono i segni più fortunati di questo periodo


Quali sono i segni in rilievo di questo periodo? L’oroscopo di oggi e l’oroscopo della settimana, dal 27 gennaio al 2 febbraio 2014, ci rivela quelli in primo piano, di certo Leone e in parte l’Acquario. Meno positiva la settimana per il segno della Vergine.

Oroscopo della settimana dal 27 gennaio al 2 febbraio 2014

ARIETE (21/03-20/04) Ancora un po’ di nervosismo a causa di Urano ma Lilith vi regalerà un po’ di chiarezza. In questo modo saprete cosa state facendo e sarete certi che le vostre scelte sono giuste. Non fatevi influenzare dagli altri, questa volta fate bene ad essere testardi. Ottima l’atmosfera al lavoro.

TORO (21/04-20/05) Siete un po’ preoccupati e troppo presi dal lavoro da non accorgervi che chi vi è accanto ha bisogno di voi. Apparirete distaccati ma non lo siete. Cercate di organizzare una serata speciale se avete già un partner, se siete single dedicate in po’ di tempo al relax e allo sport.

GEMELLI (21/05-21/05) Avete bisogno di premiarvi e coccolarvi e lo farete spendendo un po’ troppi soldi. Non è la cura migliore per lo stress, cercate invece di esprimere il vostro interesse ad una persona che vi piace molto. Non forzate l’amore, attendete i tempi dell’altro. Se già siete in coppua il periodo migliore arriverà da giovedì.

CANCRO (22/06-22/07) Una persona del passato vi  manca molto. Concetrarsi sui ricordi aiuta sempre i Cancro a superare i momenti difficili, soprattutto adesso che Giove non è ben allineato e vi rende malinconici. I single saranno attratti da una persona che non prova lo stesso interesse. Un po’ di difficoltà per le coppie a causa del sesso o del denaro.

LEONE (23/07-23/08) Inizia un buon periodo che tra qualche mese diventerà ancora migliore. E’ il momento giusto per negoziare qualcosa o affrontare una prova difficile. Urano vi proietta nel futuro e vi fa riflettere con calma, non abbiate fretta avete tutto il tempo. Una persona più grande di voi e la saggezza che vi illuminerà.

VERGINE (24/08-22/09) Sette giorni un po’ difficili da affrontare anche a causa della vostra scarsa tolleranza. Vi state convicendo che una persona a voi molto vicina sia negativa, non sapete se affrontarla o rompere del tutto. Forse state esagerando, siate più comprensivi. Plutone vi mette di cattivo umore e l’amore inevitabilmente ne risente.

BILANCIA (23/09-22/10) Marte vi spinge a prendervi cura dell’aspetto amministrativo della vosta vita. Non vi piacerà occuparvi di conti e documenti ma quando avrete finito ci sarà tutto il tempo per concentravi su altro. Il Sole in Acquario vi regala tante emozioni in amore. Gli amici non vi mancano.

SCORPIONE (23/10-22/11) A causa di Saturno e Mercurio non bene allineati potreste correre alcuni rischi, fate quindi attenzione a ciò che conservate nel vostro computer. Rapporto un po’ complicato con un fratello o sorella, ma tutto si risolverà presto. Prendetevi cura della vostra salute, chiedete consigli al medico di fiducia.

SAGITTARIO (23/11-21/12) C’è un piccolo viaggio in programma e non  potete rimandarlo. Avrete voglia di rivedere persone che non incontrate da molto e sarà davvero molto piacevole. Massimo equilibrio con il partner, niente passione ma non sarà noioso. I single potrebbero incontrare persone poco interessanti.

CAPRICORNO (22/12-20/01) Con Venere e Plutone nel vostro segno l’amore vivrà momenti di grande passione alternati a momenti in cui sarete lunatici. Pretendete un po’ troppo dal partner, è vero siete molto fedeli ma dovreste cercare di essere anche sempre di buon umore. In caso di bisogno avete sempre gli amici accanto.

ACQUARIO (21/01-19/02) Sette giorni di grande energia che impiegherete soprattutto nel lavoro. Sarete molto ispirati e aiutarete molto azienda e colleghi. Meno entusiasmante l’amore, vi sentite frustrati, ma presto andrà meglio. I single evitino le storie impossibili.

PESCI (20/02-20/03) Siete nel posto giusto al momento giusto e Nettuno vi aiuterà molto. Badate ad ogni piccolo segno, potrebbe essere importante. Potreste finalmente incontrare l’amore. Tentate la fortuna. Occupatevi dei vostri denti senza attendere oltre.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.