Sochi olimpiadi invernali 2014, le app per seguirle al meglio su iPhone


Le Olimpiadi invernali di Sochi sono ormai alle porte. Per chi volesse sapere tutto e seguirle al meglio, ecco le principali app per iPhone. Se non volete perdervi nulla della competizione, ma lavorate o siete impegnati, nessun problema: è possibile tenersi informati anche dal proprio smartphone o tablet. Il programma delle gare, i profili degli atleti, le informazioni sulle piste, immagini, cronache, video, podi, graduatorie: questo e non solo è disponibile anche sullo schermo dell’iPhone e dei dispositivi iOS di Apple. Ecco l’elenco delle app principali per godersi al meglio le Olimpiadi invernali in Russia.

Le app per seguire al meglio le Olimpiadi invernali 2014 su iPhone

Sochi 2014 Guide – Universale per iPhone, iPod touch e iPad – Gratis Direttamente dal Comitato organizzativo di Sochi 2014, ecco arrivare la guida ufficiale per avere il programma completo (Paralimpiadi incluse).

Sochi 2014 Results – Per iPhone e iPod touch – Gratis Altra applicazione ufficiale per scoprire tutti i dettagli riguardanti atleti e gare. Sarà possibile seguire le competizioni in tempo reale, avere informazioni aggiornate, consultare qualificazioni, risultati e classifiche e, inoltre, avere notifiche personalizzate.

Sport Mediaset HD – Per iPhone e iPod touch – Gratis L’applicazione di Sport Mediaset offre news, fotografie, video e live streaming per seguire tutte le competizioni internazionali grazie ai giornalisti di Mediaset.

Medal Alert – Per iPhone e iPod touch – Gratis Questa applicazione è utile per chi vuole essere informato tempestivamente solo sulle medaglie vinte. Così facendo, Medal Alert ci informerà su tutti i podi.

Olympic Athletes Hub – Per iPhone e iPod touch – Gratis Questa applicazione, invece, è una sorta di star system sportivo. Infatti, è possibile seguire tutti gli account verificati sui social networks degli atleti in gara.

The Everywhere Cam from Visa – Universale per iPhone, iPod touch e iPad – Gratis Questa è un’applicazione interattiva con filmati di atleti olimpionici in azione in discipline come lo sci alpino, il salto con gli sci, l’hockey e il pattinaggio artistico a coppie. I filmati sono tutti video interattivi a 360° ed è possibile vedere il punto di vista dell’atleta, ma anche visualizzare l’ambiente circostante spostando il proprio dispositivo.


Leggi altri articoli di Curiosità

1 commento per “Sochi olimpiadi invernali 2014, le app per seguirle al meglio su iPhone”

  1. 9 Febbraio 2014

    […] Grandiosa la prova di Innerhofer, che ha ottenuto così la prima medaglia azzurra. L’argento alle Olimpiadi invernali di Sochi 2014 è la prima di molte medaglie, sperano gli atleti italiani giunti in Russia. L’altoatesino, […]

    Commenta l'articolo


    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Riscontrata interferenza con Ad Blocker

    Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

    Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

    Grazie per il supporto, buona lettura!

    Close