News dal mondo

Sochi Olimpiadi 2014: le strane regole per i bagni stupiscono il web (FOTO)

In attesa della ventiduesima edizione delle Olimpiadi invernali, le foto delle strane regole dei bagni di Sochi impazzano sul web


Le immagini fanno davvero sorridere gli atleti delle Olimpiadi di Sochi 2014, che si terranno il 7 febbraio. Il web impazza per le regole strambe dei bagni di Sochi, le cui foto sono state postate sul profilo Twitter dallo snowboarder canadese Sebastien Toutant, insieme al commento: “Queste sono cose interessanti…le regole per andare in bagno all’Olimpiade di Sochi!”. Quest’ultimo mostra pubblicamente quelle che dovrebbero essere le regole che gli atleti devono rispettare presso i bagni delle Olimpiadi. Alcune immagini fanno veramente sorridere. Una tra quelle è la foto dell’omino che pesca nel wc con sopra una bella X rossa per segnalarne il divieto. Altra cosa vietata agli atleti è urinare all’impiedi, sopra il water. E ancora: è vietato drogarsi in bagno. In attesa dell’apertura della ventiduesima edizione delle Olimpiadi invernali, a suscitare già della sana ironia sul web erano state delle foto di un doppio wc nei bagni di Sochi, le “twin toilet”. A scattare la foto era stato l’inviato della Bbc Steve Rosenberg, che l’avrebbe poi condivisa su Twitter. Sono dei wc all’aperto, senza divisori tra una tazza e un’altra, e che non rispettano quelle che sono le regole della privacy. Le foto avevano fatto in poco tempo il giro del web, scatenando non poche battute o commenti al riguardo. Gli organizzatori delle Olimpiadi hanno spiegato, in primo momento, che si tratta di una struttura provvisoria, destinata ad un altro uso. Ma dalla Russia era giunta la notizia che i wc senza divisori siano un’usanza molto diffusa.
Le Olimpiadi di Sochi hanno raggiunto già il record di essere considerate le Olimpiadi più care di sempre, 36 miliardi di euro, ovvero cinque volte il budget preventivato inizialmente. Le foto su quelle che sarebbero le regole da rispettare presso i bagni di Sochi mettono davvero il sorriso tra le labbra.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Sochi Olimpiadi 2014: le strane regole per i bagni stupiscono il web (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.