News dal mondo

L’oroscopo della settimana, dal 10 al 16 febbraio 2014

In amore, nel lavoro, con gli amici, come sarà la settimana dal 10 al 16 febbraio ce lo rivelano l'oroscopo di oggi e l'oroscopo della settimana


Con l’oroscopo di oggi e della settimana dal 10 al 16 febbraio 2014 scopriamo come saranno i prossimi sette giorni di tutti i segni dello zodiaco. Tra i più fortunati Bilancia e Acquario.

L’oroscopo della settimana dal 10 al 16 febbraio 2014

ARIETE (21/03-20/04) Con Urano e Venere non bene allineati sono ancora in vista litigi con il partner. Dopo il perdono cercate di non tornare sugli stessi problemi ma chiedetevi anche se voi state facendo qualcosa per la coppia. Anche l’atteggiamento di un collega vi darà molto fastidio ma avrete il capo dalla vostra parte.

TORO (21/04-20/05) Non vi sentite pronti e rifiuterete alcune responsabilità ma senza alcun senso di colpa. Avrete modo di approfondire la conoscenza con una persona molto diversa da voi sotto vari aspetti. Sarete quindi moltp tolleranti. Un viaggio che da tempo era in programma dovrà essre rimandato ma nel frattempo avrete di meglio da fare.

GEMELLI (21/05-21/05) Passione in arrivo con Marte dalla vostra parte. Sarete molto gelosi, non volete perdere l’amore e farete di tutto perché ciò non accada.Sul lavoro ci saranno giorni noiosi per dei compiti di cui dovrete occuparvi. Non potete rimandare.

CANCRO (22/06-22/07) Giove e Lilith vi faranno mettere in discussione il vostro livello professionali. Siete davvero arrivati al piano più alto che potete? Magari è il caso di cercare altro, ma solo se siete certi che nella vostra azienda non c’è di meglio. Il partner non vi darà sostegno e questo non vi farà piacere. Siate ugualmente positivi, non rovinate il rapporto.

LEONE (23/07-23/08) Giove in questo periodo vi protegge evitandovi i grossi problemi ma non quelli più piccoli. Così sarà una settimana carica di nervosismo a causa di contrattempi e di priorità da rispettare. In compenso la persona amata vi è accanto, così come gli amici pronti ad ascoltarvi sempre.

VERGINE (24/08-22/09) Venere e Plutone mettono pressione sulla vostra sfera sentimentale. Metterete in discussione la vostra relazione e la persona amata non vi capirà. Avrete paura delle risposte e per questo attenderete che sia l’altro ad aprirsi. Meglio concentrarsi sul lavoro che in questo periodo sa darvi molte soddisfazioni.

BILANCIA (23/09-22/10) Energia ai massimi liveli per voi che sarete felici di ogni piccola cosa. Vi sentite molto attivi e finalmente inizierete nuove attività che vi faranno davvero bene. Riuscirete a prendervi cura anche di persone a cui siete molto legati e che hanno bisogno di una mano. Sarete molto efficienti in ogni campo.

SCORPIONE (23/10-22/11) Settimana un po’ difficile, le stelle non vi aiutano e per ogni decisione sarà meglio attendere il fine settimana. Un conflitto con un uomo vi turberà. Prendetevi le vostre responsabilità se avete commesso degli errori ma senza dimenticare ciò che di positivo avete fatto. Se siete single c’è qualcuno che vi manda segnali precisi, non siate frettolosi.

SAGITTARIO (23/11-21/12) Siete pronti ad affrontare una settimana di duro lavoro ma riuscirete a portare tutto a termine. Siete carichi di buoni propositi che andranno a buon fine, compresa l’organizzazione che non sempre vi riesce bene. Fate attenzione allo stomaco e non mangiate troppo. Non seguite tutti gli esempi dei vostri amici più cari.

CAPRICORNO (22/12-20/01) Venere Plutone non bene allineati complucano la vostra vita sentimentale. Non avete ancora chiarito tutto e vi sentirete incompresi dal partner. Sarete un po’ lunatici e spesso preferirete il silenzio ad una litigata. In compenso un amico vi sarà vicino e capirà il vostro periodo no aiutandovi a superare la settimana.

ACQUARIO (21/01-19/02) Con il Sole ancora nel vostro segno tutto risulterà piacevole. Sarete molto apprezzati nel lavoro e tra gli amici. Riuscirete a creare piacevoli atmosfere in ogni situazione. Ottimo il rapporto con alcuni uomini che frequentate per vari motivi. Vi regalerete un oggetto che desideravate da tempo, ve lo meritate. Un po’ di tensione con una sorella o una cara amica, ma riuscirete a risolvere tutto.

PESCI (20/02-20/03) Alti e bassi in amore ma niente che non possa essere risolto con le parole e le coccole. In compenso Mercurio e Nettuno ben allineati vi renderanno brillante. Sarete ricchi di idee e di ispirazione, seguite il vostro intuito. Risolverete anche vecchi problemi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.