News dal mondo

Modena, incinta confessa tradimento al compagno ma hanno scambiato il test di gravidanza

A Modena una 30enne ha confessato il tradimento al compagno credendo di essere incinta dell'amante. Il test di gravidanza era però sbagliato


Una vicenda che ha dell’incredibile arriva da Modena, dove una donna crede di essere incinta e quindi confessa il tradimento al compagno, salvo poi scoprire che nella clinica avevano scambiato il test di gravidanza. Questa donna, 30 anni, di Modena, aveva un amante. Apprendendo di essere incinta, ha deciso di informare il suo compagno di averlo tradito, e lui naturalmente l’ha lasciata.

Anche i medici sbagliano però, e così la clinica di Modena le ha comunicato di aver scambiato il test di gravidanza con quello di un’altra donna. Ormai era troppo tardi, il compagno era andato e l’amante non si sa. La 30enne era convinta di essere rimasta incinta di un altro uomo, non quello ufficiale, e la circostanza l’ha portata a svelare un segreto che forse avrebbe continuato a tenere per sé se non fosse stato per il test di gravidanza. A detta dell’avvocato della malcapitata, la donna ha ottenuto la possibilità di ricevere un risarcimento danni pari a 15mila euro.

I fatti erano accaduti tre anni fa. La donna viveva con il suo fidanzato nella provincia di Modena, e a quanto pare aveva due relazioni parallele. Si era sottoposta al test di gravidanza a causa di malori sospetti, e il referto era risultato positivo. A quel punto ha dovuto confessare tutto al compagno, che purtroppo non poteva avere figli e dunque il bambino non poteva essere di altri se non dell’amante. Lui l’ha lasciata ma alla fine si è scoperto che lei non era incinta. E’ probabile che la donna sia stata coinvolta per sbaglio in uno scambio di provette, ed ecco che l’esito è stato fallato. Niente bambino, niente compagno, ma se non altro ha ottenuto un risarcimento danni.

Sicuramente la prossima volta ci penserà due volte prima di avere due relazioni parallele con compagno e amante, senza prendere le dovute precauzioni. Che ne pensate?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Modena, incinta confessa tradimento al compagno ma hanno scambiato il test di gravidanza

  1. Anche il risarcimento danni … io l’avrei dato invece a quel povero disgraziato del compagno altrochè, dovrebbe vergognarsi questa tizia… e magari il figlio di questa ” relazione extraconiugale”, se lo darebbe dovuto crescere ( a sue spese!!!) il malcapitato futuro marito e magari lei, incoraggiata da questo suo “furbeggiamento” andato a buon fine,avrebbe continuato tranquillamente a fare “uccel di bosco”.. zo—-a, non occorre aggiungere altro…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.