News dal mondo

L’oroscopo della settimana, dal 24 febbraio al 2 marzo 2014

I segni più fortunati, quelli più in difficoltà in questo periodo, tutto nell’oroscopo di oggi e nell’oroscopo della settimana dal 24 febbraio al 2 marzo 2014


Le stelle ci parlano di noi, come sarà la settimana dal 24 febbraio al 2 marzo 2014? Lo scopriamo ancora una volta con l’oroscopo di oggi e l’oroscopo della settimana.

L’oroscopo della settimana, dal 24 febbraio al 2 marzo 2014

ARIETE (21/03-20/04) Saranno giorni un po’ confusi, in alcuni momenti sognerete ad occhi aperti, in altri sarete molto concentrati sul lavoro. Alcuni di voi potrebbero essere attratti da una persona già impegnata. Ottima l’armonia intorno a voi, cercate di passare più tempo con le persone positive e con un caro amico.

TORO (21/04-20/05) L’amicizia questa settimana è al centro dei vostri pensieri. Sarete molto presenti con chi è in difficoltà e cercherete di orgnanizzare il vostro tempo per dedicarvi agli altri con più energia. Potreste organizzare anche un bel viaggio. Se avete un esame il risultato sarà un successo.

GEMELLI (21/05-21/05) Settimana molto positivia per il denaro con la fortuna che vi sorride. Forse arriva un aumento, forse un gran regalo oppure un rimborso. Potrete così permettervi qualcosa che desideravate da tempo. Con Saturno disciplina massima sul lavoro e più organizzazione. Il vostro migliore amico vi influenserà molto con le sue scelte.

CANCRO (22/06-22/07) Con Giove bene allineato questa settimana sarà semplice stare bene con gli altri. Migliorerete i vostri rapporti con i colleghi di lavoro e sarete ascoltati perché molto convincenti. Vi prenderete cura dei più giovani con gran soddisfazione. Controllate le vostre spese.

LEONE (23/07-23/08) La settimana non si presenta molto romantica ma in compenso Lilith vi renderà lucidi al punto di chiarire finalmente una situazione complicata. Fate una lista delle vostre priorità lasciando da parte le cose inutili ma evitando i ritardi sia in famiglia che sul lavoro o in amore.

VERGINE (24/08-22/09)  Sotto l’influsso di Marte non sarete più in gradi di controllare le vostre spese e per di più poi vi sentirete in colpa. Cercate di concentrarvi sulle finanze per non esagerare. In amore tutto sarà molto positivo sia per chi ha già una relazione stabile che per i single. Condividerete le stesse passioni con una persona speciale.

BILANCIA (23/09-22/10) Periodo carico di energio grazie a Marte ben allineato. Sarete carichi di impegni e quasi mai stanchi, riuscirete a portare tutto a termine ma non tirate troppo la corda, riposatevi. Passerete un po’ di tempo con i vostri genitori rendendoli molto felici.

SCORPIONE (23/10-22/11) Saturno e Lilith on opposizione vi faranno sentire in colpa per alcuni atteggiamento con la persona amata. Capirete dove avete sbagliato e sarete pronti a chiedere scusa. Onestà e tolleranza sono le vostre due parole importanti di questo settimana.

SAGITTARIO (23/11-21/12) Questa settimana non mancheranno le piacevoli riunioni di famiglia, sia quella che vostra che del vostro partner. Sarete sempre coinvolti nell’organizzazione e pronti a risolvere i piccoli problemi. In amore le coppie vivranno un periodo perfetto.

CAPRICORNO (22/12-20/01) Venere resterà ancora per poco tempo nel vostro segno. Se siete ancora single guardatevi intorno, potrebbe essere il momento adatto. Per chi ha da tempo una relazione armonia e profondità non mancheranno. Mercurio vi aiuta negli affari.

ACQUARIO (21/01-19/02) Con Mercurio in Acquario vi sentirete forti e sempre attenti al vostro obiettivo. Avete molto idee e non vi fermerete un attimo fino a quando le avrete realizzate. Vi sentite sicuri in ogni discussione e non vi lascerete influenzare da nessuno. Buon periodo anche per le finanze.

PESCI (20/02-20/03) Volete essere felici e ci riuscirete anche grazie al Sole e Nettuno in ottima posizione per voi. Se siete uomini sarete anche un po’ confusi sulla direzione da prendere nella vostra vita. Se siete donne potreste incontrare una persona molto importante per la vostra vita.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.