News dal mondo

Non sapeva di essere incinta: donna partorisce in ascensore

A Cagliari una donna non sapeva di essere incinta e ha partorito nell'ascensore dell'ospedale. Il piccolo Fabrizio e la sua mamma stanno bene


Ancora un caso degno del programma “Non sapevo di essere incinta” è stato registrato in Italia. Una donna ha partorito in ascensore in maniera del tutto inaspettata. La storia arriva da Cagliari, dove nella notte tra lunedì e martedì una donna ha accusato dei forti dolori all’addome. Così ha deciso di recarsi presso l’ospedale Botzu, a Cagliari. Arrivata presso il Pronto soccorso, è stata fatta salire in ascensore insieme ad un’infermiera e un medico. Qui la sorpresa: ha partorito in ascensore e non sapeva di essere incinta.

Ha messo al mondo un neonato prematuro, probabilmente nato dopo soli 7 mesi di gestazione, dal peso di 1 chilo e 800 grammi. Ad aiutare la donna nel parto del tutto inaspettato, è stato un medico di nome Fabrizio Polo, e il bambino prenderà il suo nome. Poco dopo il parto, la donna ha affermato di non sapere di essere incinta, e di dover avvertire il marito dell’imprevista paternità.

Protagonista di questa storia, degna del noto programma “Non sapevo di essere incinta“, è una donna di 35 anni. Era arrivata presso il Pronto soccorso con dolori terribili alla pancia, per poi cadere a terra. L’infermiera di turno ha così contattato il medico, che in pochissimi istanti ha individuato il problema: la donna era incinta e si vedeva già la testa del bambino, impaziente di venire al mondo. La 35enne è stata messa su una barella e fatta salire in ascensore, dove il piccolo Fabrizio è venuto alla luce tra il primo e il secondo piano dell’ospedale.

A quanto pare sia la mamma che il piccolino stanno bene. Ora sono sotto osservazione. Il piccolo Fabrizio va ad aggiungersi ad una famiglia già numerosa: tre fratelli sono sorpresi del suo arrivo, accolto con gioia dalla mamma, che non sapeva di essere incinta. Insomma, sicuramente una storia a lieto fine.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.