News dal mondo

Sydney: Del Piero diventa attore nel Baywatch australiano

Alessandro Del Piero, ex capitano della squadra bianconera, esplora nuovi orizzonti: diventa attore nel Baywatch australiano

unf news

Lo abbiamo sempre visto in veste di giocatore che per anni ha indossato la maglia bianconera, portando in alto la bandiera della Juve. Adesso l’ex calciatore storico della Juventus, Alessandro Del Piero, ha esplorato “nuovi mari”, soprattutto quello di Sidney, in Australia. Trasferitosi a Sidney per proseguire con la carriera calcistica, lo ritroviamo nel ruolo di attore di Baywatch, la serie americana che ha reso famosa Pamela Anderson, la sexy bagnina bionda. Pertanto, l’ex capitano della Juve ce lo ritroviamo tra le riprese di una puntata della serie australiana Bondi Rescue, il Baywatch degli aussie, come non lo abbiamo mai visto. A diffondere la notizia è stato stesso Pinturicchio tramite una foto sul proprio profilo Twitter e che ha fatto già il giro del web. Alex Del Piero è l’attuale capitano Sydney Fc. La sua partecipazione nel ruolo di attore ha incuriosito tutti, e in special modo i tifosi juventini che non vedono l’ora di vederlo nei panni di sexy bagnino australiano. Eppure, più volte, anche in Italia, Alex aveva mostrato di essere a suo agio davanti le telecamere. Intanto, il campione si prepara per affrontare in un amichevole la Juventus il prossimo 10 agosto.

Una sfida senz’altro da non perdere! Prima del capitano Alex, a fare la loro comparsa nella serie tv sono stati Hugh Grant e Paris Hilton. Come dichiarato qualche mese fa, tra Alex e la sua Juve c’è un legame inscindibile, e questo lo conferma anche la sua ultima biografia nella quale l’ex capitano ha aggiunto anche alcune novità sulla sua nuova vita con la squadra australiana. Dopo aver lasciato la sua squadra del cuore, Del Piero ha raccontato di aver ricevuto numerose offerte di contratti, ma lui non se l’è sentita di tradire la fiducia di chi l’ha sempre visto e adorato con una sola maglia, quella bianconera.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Sydney: Del Piero diventa attore nel Baywatch australiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.