Hai urgente bisogno di andare al bagno? L’app AirWnc cerca il più vicino a te


Sei in giro e hai urgente bisogno di andare al bagno? Da oggi, l’app AirWnc cerca quello più vicino a te. Quante volte vi sarà capitato di trovarvi fuori casa e avere urgenza di trovare una toilette nelle vicinanze? Spesso non si sa dove si trova un water nelle vicinanze e soprattutto nemmeno quale sia quello più pulito e comodo. Con l’app AirWnc sarà più facile per tutti trovare un bagno, quando un bisogno urgente chiama. AirWnc è l’app per smartphone che ti trova il bagno più vicino, comodo e confortevole. Purtroppo, si tratta di un servizio che al momento è disponibile solo a livello teorico. Infatti, non è ancora disponibile, e al momento si tratta solo di un progetto. Edoardo Scognamiglio, Creative Director di ComboCut e ideatore dell’iniziativa, ha così spiegato:”Abbiamo semplicemente pensato a una necessità che hanno le persone quando sono in giro e hanno bisogno di utilizzare una toilette, e così abbiamo buttato giù la storia – prosegue così Scognamiglio – Per il nome abbiamo preso spunto da  Air B&B, e sulla falsa riga dell’applicazione nata per trovare camere e alloggi in cui dormire, è nata AirWnc”. Il progetto è nato da persone appartenenti a un’agenzia di video editing che non realizzano app per smartphone. Così hanno solo progettato l’idea nella speranza che qualche startup la faccia sua e faccia diventare realtà questa utile e curiosa applicazione. Dunque, sarebbe interessante se qualche azienda facesse propria questa idea messa a disposizione da un’agenzia di editing video. Se si ha un urgente bisogno di andare al bagno, il software ideato da questi creativi cerca la toilette più vicina e confortante. Probabilmente, metterla a pagamento nei vari store non porterebbe molto denaro alla compagnia che eventualmente decidesse di realizzarla, ma se fosse gratuita stiamo certi che molti, anche solo per curiosità, la scaricherebbero, soprattutto quando si è in viaggio.


Leggi altri articoli di Curiosità

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close