News dal mondo

L’oroscopo della settimana, dal 17 al 23 marzo 2014

L’oroscopo di oggi e della settimana dal 17 al 23 marzo 2014 per scoprire insieme cosa ci rivelano le stelle


Quali saranno i segni in rilievo per i prossimi sette giorni ce lo rivelano l’oroscopo di oggi e l’oroscopo della settimana dal 17 al 23 marzo 2014. Novità positive per i pesci, un po’ di difficoltà per scorpione e gemelli, tanta ambizione da tirare fuori per il segno della bilancia.

L’oroscopo della settimana dal 17 al 23 marzo 2014

ARIETE (21/03-20/04) E’ tempo di cambiamento per voi e le configurazioni planetarie che vi spingono fuori dalla vostra routine vi rendono anche agitati. Ma tutto sarà solo positivo anche se qualcuno sarà geloso perché siete capaci di progredire e reinventarvi. Non ascoltate chi vi ostacola e dimenticate il passato.

TORO (21/04-20/05) Imparate ad ascoltare il vostro corpo, i suoi messaggi sono chiari. Cercate dentro di voi i sentimenti veri, quelli profondi e non negatevi agli altri. Sul lavoro il legame con i colleghi sarà molto stimlante, vi sentirete sostenuti. Intesa perfetta con il partner grazie a lunghe chiacchierate e chiarimenti. Dite addio ai risentimenti.

GEMELLI (21/05-21/05) I cambiamenti nel lavoro vi coinvolgeranno portando stress e confusione. Seguite all’onda anche se significa cambiare e adattarsi giorno per giorno. Cercate il vostro equilibrio dedicandovi ad uno sport, scaricherete tutta la tensione. Riorganizzate le vostre finanze.

CANCRO (22/06-22/07) Lilith è dalla vostra parte e contro l’aggressività, ma spesso non è la vostra caratteristica. A volte reagite in modo troppo violento alle parole degli altri, sembrate nervosi e invece siete fin troppo sensibili. In questo periodo cercate di stare alla larga dalle persone troppo diverse da voi, potrebbero ferirvi facilmente, proteggetevi.

LEONE (23/07-23/08) Avete tantissimo lavoro accumulato, tante carte da sistemare e carte a cui rispondere. Farete tutto velocemente per liberarvi in fretta. Intensa la vita sentimentale, ma evitate argomenti scottanti. Cercate la pace e sarete tranquilli. Fate attenzione alle richieste dei genitori.

VERGINE (24/08-22/09) Plutone sostiene l’amore e soprattutto chi è ancora in cerca della persona giusta. Per i single forse un incontro speciale che all’apparenza non sembrerà importante. Se sietein coppia aprite la vostra mente per scoprire insieme nuove cose. Attenti all’eccessiva intimità con un amico.

BILANCIA (23/09-22/10) E’ il momento giusto per essere ambiziosi. La comunicazione sarà positiva in ogni campo, date spazio alla vostra creatività e all’apertura verso gli altri. Mostrate chi siete davvero, le vostre qualità. Seguite i vostri sogni anche se questo vorrà dire conflitto con la persona amata, ma alla fine lui/lei capirà.

SCORPIONE (23/10-22/11) Inizia settimana difficile con Saturno e Mercurio non bene allineati. Dimenticherete cose e appuntamenti, sarete spesso in ritardo e nervosi. Tutto andrà meglio verso fine settimana, direte addio all’affanno e riuscirete e mettere ordine tra le vostre cose, così sarete più tranquilli. In compenso tanta serenità in amore.

SAGITTARIO (23/11-21/12) Se siete a dieta dite addio ai buoni propositi, sarà una settimana piena di inviti e cene. Non potete dire di no agli amici di sempre che hanno bisogno di voi. Purtroppo il partner non capirà e si sentirà messo da parte, tocca a voi rassicurlo.

CAPRICORNO (22/12-20/01) Gli acquisiti che pensate sbagliati si riveleanno perfetti. Vi sentirete positivi e fortunati a livello finanziario. Una persona che incontrate spesso flirterà con voi, ma vi fa piacere? Se non siete sicuri aspettate. A casa avete qualche problema pratico da risolvere, siate efficienti e veloci.

ACQUARIO (21/01-19/02) Grazie a Venere e Mercurio i single saranno irresistibili, molto seducenti. Inoltre Mercurio vi aiuterà a negoziare, ad ottenere ciò che volete, anche sul lavoro. Attenti ad un amico geloso. Sarete molto attenti alla vostra persona, alla cura della bellezza e questo vi farà sentire bene.

PESCI (20/02-20/03) Novità nel lavoro, una proposta molto interessante potrà cambiare la vostra vita. Se vi piace il vostro lavoro sarà difficile accettare, in caso contrarionon pensateci due volte. Una persona che vi è molto vicina sarà la vostra ispirazione, vi porterà postività con i suoi cambiamenti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.