Mega festa in un palazzo di Torino con 500 partecipanti, interviene la polizia


A Torino, quella che doveva essere una festa divertente tra poche decine di amici si è trasformata in un mega party con più di 500 partecipanti, che hanno invaso un palazzo di corso Vittorio Emanuele. Complice anche la pubblicità fatta su internet. L’immobile ha riportato diversi danni.
Tre studenti Erasmus hanno messo su, apparentemente senza volerlo, una festa con oltre 500 invitati. I giovani, che stando a quanto da loro dichiarato volevano organizzare un party di ‘normali dimensioni’, hanno reclamizzato la festa su internet creando una sorta di catena di Sant’Antonio a cui tutti hanno aderito.
E così in una casa situata al civico 37 di corso Vittorio Emanuele a Torino, mezzo migliaio di persone si sono riversate tra androne, appartamento e scale. Data la particolarità della location, il party ha subito destato preoccupazione e fastidi negli altri condomini. Stando alle testimonianze, sarebbero state centinaia le bottiglie svuotate e lasciate lungo le scale, tante le piante divelte, sporcizia e confusione un po’ dappertutto.
La festa è andata avanti sino alle 4 del mattino, fino a che la polizia è intervenuta per mettere fine ai bagordi. Al loro arrivo, gli agenti hanno trovato anche i chiari segni di una battaglia coi cuscini.
Dal canto loro, gli organizzatori si sono difesi così: “Dovevano venire venti persone, ma ne sono venute molte di più”. Anche se, stando alla locandina pubblicata su internet, quella che sarebbe andata in scena al 37 di corso Vittorio Emanuele non aveva l’aria di essere una piccola serata tra amici.


Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close