News dal mondo

Mega festa in un palazzo di Torino con 500 partecipanti, interviene la polizia

Secondo gli organizzatori doveva essere un party come tanti, ma ad arrivare nel palazzo di corso Vittorio Emanuele sono state 500 persone: diversi i danni arrecati all'immobile

A Torino, quella che doveva essere una festa divertente tra poche decine di amici si è trasformata in un mega party con più di 500 partecipanti, che hanno invaso un palazzo di corso Vittorio Emanuele. Complice anche la pubblicità fatta su internet. L’immobile ha riportato diversi danni.
Tre studenti Erasmus hanno messo su, apparentemente senza volerlo, una festa con oltre 500 invitati. I giovani, che stando a quanto da loro dichiarato volevano organizzare un party di ‘normali dimensioni’, hanno reclamizzato la festa su internet creando una sorta di catena di Sant’Antonio a cui tutti hanno aderito.
E così in una casa situata al civico 37 di corso Vittorio Emanuele a Torino, mezzo migliaio di persone si sono riversate tra androne, appartamento e scale. Data la particolarità della location, il party ha subito destato preoccupazione e fastidi negli altri condomini. Stando alle testimonianze, sarebbero state centinaia le bottiglie svuotate e lasciate lungo le scale, tante le piante divelte, sporcizia e confusione un po’ dappertutto.
La festa è andata avanti sino alle 4 del mattino, fino a che la polizia è intervenuta per mettere fine ai bagordi. Al loro arrivo, gli agenti hanno trovato anche i chiari segni di una battaglia coi cuscini.
Dal canto loro, gli organizzatori si sono difesi così: “Dovevano venire venti persone, ma ne sono venute molte di più”. Anche se, stando alla locandina pubblicata su internet, quella che sarebbe andata in scena al 37 di corso Vittorio Emanuele non aveva l’aria di essere una piccola serata tra amici.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.