News dal mondo

L’oroscopo della settimana, dal 31 marzo al 6 aprile 2014

Con l'oroscopo di oggi e l'oroscopo della settimana dal 31 marzo al 6 aprile 2014 scopriamo cosa dicono le stelle


Tra i segni favoriti della settimana dal 31 marzo al 6 aprile 2014 ci sono Ariete, Cancro e Pesci. Al contrario l’oroscopo di oggi e della settimana prevede un po’ di difficoltà per il Toro ma soprattutto per lo Scorpione.

L’oroscopo della settimana, dal 31 marzo al 6 aprile 2014

ARIETE (21/03-20/04) Sarà una settimana incredibile, grazie al Sole, Urano e il Nodo Lunare Sud che si trovano nel vostro segno. Avrete successo e supererete le prove più difficile. Soddisfazione massima e tanta positività in ogni campo. Gli amici festeggeranno con voi.

TORO (21/04-20/05) Settimana difficile, il confronto con un collega non vi giova e l’invidia vincerà su tutto. Attendete un po’ di tempo prima di chiedere un aumento o di chiarire alcune cose. Non vi piacciono i compressi e il litigio con una persona importante della vostra vita sarà inevitabile. In compenso sarà gradito l’aiuto di alcuni colleghi.

GEMELLI (21/05-21/05) Carriera alle stelle dopo tanta fatica. Capirete anche che avevate allontanato degli amici importanti, ma riuscirete in breve tempo a recuperare il rapporto. Anche in amore passerete dei bei momenti grazie all’interesse che state mostrando per le decisioni del vostro partner.

CANCRO (22/06-22/07) Giove è con voi anche questa settimana e sarà quindi un buon periodo per la vostra carriera. Tutti vi ascolteranno e voi avrete campo libero. Risucite finalmente ad essere più obiettivi. Riuscirete a mantenere una insolita calma durante una lite in famiglia. State però lontani da chi vi causa problemi, proteggete la vostra sensibilità.

LEONE (23/07-23/08) Se in questi giorni dovete firmare delle carte fate attenzione ai dettagli. Avete ben chiara la vostra situazione ed il momento di prendere delle decisioni. Minima la passione con il partner ma sarà bellissimo stare insieme. Attenzione alle storie con le persone non libere per i i single, state lontani da questi problemi.

VERGINE (24/08-22/09) Come spesso accade avete bisogno di una guida e questa volta vi affiderete ad un amico. Non sbaglierete e riuscirà a farvi mantenere la calma e ad avere più fiducia in voi stessi. State lavorando sodo ma avete ancora alcuni ostacoli da superare. Il fine settimana sarà il momento del vero relax.

BILANCIA (23/09-22/10) Marte è dalla vostra parte e sarete pronti a puntare in alto. Avrete tanta energia e se sarete pronti a tutto potrete farcela davvero. Non sarà la settimana giusta per ottenere prestiti o mutui, rimandate. Volete un partner di successo e lo spingerete a rischiare nel lavoro.

SCORPIONE (23/10-22/11) Non è un buon periodo e la vostra insoddisfazione la proietterete sul partner. Vedrete solo i suoi difetti e ogni cosa vi darà fastidio. Non prendete nessuna decisione e non cercate di compensare il tutto con acquisti inutili, potreste pentirvi. Cercate quindi di rilassarvi.

SAGITTARIO (23/11-21/12) La vostra preoccupazione in questi giorni è il denaro. Avete paura di spendere troppo, di non riuscire a risparmiare. Controllate le vostre spese ma allo stesso tempo cercate di restare sereni per trovare la giusta soluzione. In amore tutto appare un po’ complicato, andrà meglio nel fine settimana. Una bella notizia in famiglia.

CAPRICORNO (22/12-20/01) Plutone non sarà bene allineato e questo vi causerà tanto cattivo umore. Vi daranno fastidio le piccole e le grandi cose, sarà meglio starvi lontano. Sarete troppo presi dal lavoro e riposerete poco. Cercate di dare priorità solo alle cose davvero importanti, per il resto dedicatevi anche al relax.

ACQUARIO (21/01-19/02) Se sul lavoro tutto procede alla grande, al contrario in amore non è un buon momento. Vi sentite frustrati, forse il partner è troppo distante d avoi. Se siete single continuate a prendervi cura del vostro look e siate pazienti.

PESCI (20/02-20/03) Tutto all’improvviso vi appare chiaro, merito anche di Nettuno e Mercurio in Pesci. La felicità è davvero ad un passo, seguite i vostri sogni. Siete pronti a rischiare, fatelo. Forse spenderete un po’ troppi soldi per voi stessi, se vi rende felici fatelo, in seguito riequilibrerete il bilancio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “L’oroscopo della settimana, dal 31 marzo al 6 aprile 2014

  1. Buon’Auspiciox i miei cari nipotini nuor eFigli:Cristiannn e vittorio.interpellate lOroscopo di P. fox. è il + affidabile….ciao ciao kiss kiss a tutti voi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.