News dal mondo

L’oroscopo della settimana, dal 7 al 13 aprile 2014

Con l'oroscopo di oggi e l'oroscopo della settimana dal 7 al 13 aprile 2014 scopriamo cosa dicono le stelle


Cambiamenti in vista o già attuali per alcuni segni, in particolare per Ariete, Leone e Vergine. Ma non sono gli unici segni favoriti della settimana dal 7 al 13 aprile 2014. Con l’oroscopo di oggi e della settimana sveliamo qualcosa in anticipo, consigli compresi.

L’oroscopo della settimana, dal 7 al 13 aprile 2014

ARIETE (21/03-20/04) Sarà una settimana davvero intensa grazie al Sole, Mercurio e il Ndo Lunare Sud che si trovano nel vostro segno. I single potrebbero incontrare una persona importante, ma potreste anche rivoluzionare la vostra vita cambiando lavoro. Ad ogni modo uscirete dal guscio. Se il vostro compleanno cade in questa settimana festeggerete più volte e i regali saranno tanti e tutti graditi.

TORO (21/04-20/05) Avete bisogno di dedicare più tempo a voi stessi. In questo periodo siete stanchi e nervosi, per voi la primavera è così. Avete bisogno di stare all’aria aperta, di passeggiate, magari di un massaggio. Dedicatevi ai vostri passatempo preferiti.

GEMELLI (21/05-21/05) Finalmente l’argomento lavoro non vi stressa più, sembra che tutto vada per il verso giusto. Adesso siete concentrati sul benessere degli altri, ma far sempre felici tutti è una impresa impossibile. Dedicate del tempo anche al partner, una serata intima vi darà la giusta carica.

CANCRO (22/06-22/07) Ormai sicuri della vostra posizione avete messo da parte l’arroganza e anche se sarete in disaccordo con il capo riuscirete a spiegare le vostre ragioni nei dettagli. Una vecchia conoscenza vi contatterà, a voi la scelta se chiarire tutto. I single non si accontenteranno di una semplice avventura. Perfetto l’amore per chi l’ha già trovato.

LEONE (23/07-23/08) Inizia il vostro periodo molto positivo, vi sentite carichi grazie ad un cambiamento. Avete chiuso con una parte del passato e il presente vi stimola molto. Parlare con un amico vi chiarirà ulteriormente le idee. Decidete come risolvere la situazione con un vecchio amore, perdonate o chiudete del tutto.

VERGINE (24/08-22/09) Nella vita sentimentale sta per accadere qualcosa di importante, siete finalmente pronti. Potreste superare la paura di impegnarvi, decidere di sposarvi o avere un bambino. Se il cambiamento è nel lavoro state attenti ai dettagli, controllate tutto. Se siete in attesa di un prestito non siate frettolosi.

BILANCIA (23/09-22/10) Con Marte non bene allineato è tempo di nervosismo. Vi sentirete quindi aggressivi ma cercate di trasformare l’energia negativa in positiva. Cercate magari di fare un po’ di sport. Tensione anche con un caro amico ma questa volta vorrete essere ascoltati fino in fondo. Verità nascoste verranno a galla in amore, siate diplomatici.

SCORPIONE (23/10-22/11) Sarete ricchi di iniziativa e di capacità di organizzazione. Sbrigherete formalità amministrative o porterete termine tutti i compiti che in genere vi annoiano o mettono ansia. Vi sentirete soddisfatti. Non rimandete nessuan scelta. L’amore va a gonfie vele.

SAGITTARIO (23/11-21/12) Vi sentite molto vicini alla vostra famiglia e farete di tutto per dimostarlo. La vita amorosa sarà intensa e con il partner passerete momenti bellissimi. I single preferiranno gli amici all’amore. Questo è il momento giusto per mettersi a dieta, tutto sarà più facile, anche fare sport.

CAPRICORNO (22/12-20/01) Siete in dubbio su alcune scelte da fare, colpa o merito di Plutone. Pensate alle vostre priorità: lavoro o famiglia? Parlare con un amico vi farà bene e vi libererà dai sensi di colpa. Pulire casa da cima a fondo vi farà sentire bene.

ACQUARIO (21/01-19/02) E il momento di capire i vostri errori ma solo nel campo delle finanze. Siete sempre generosi ma intelligenti da capire che a volte esagerate. Potreste prendere delle piccole decisioni che miglioreranno i vostri risparmi. Perfetta l’armonia in amore.

PESCI (20/02-20/03) Creatività ai massimi livelli e ne farete buon uso. Con Venere in Pesci inoltre curerere molto il vostro aspetto e vi piacerà farlo. Se siete single potreste incontrare una persona speciale oppure riallacciare i rapporti con un ex partner. Se avete già l’amore dedicategli più tempo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.