News dal mondo

L’oroscopo della settimana, dal 28 aprile al 4 maggio 2014

Con l'oroscopo di oggi e della settimana dal 28 aprile al 4 maggio 2014 ecco come saranno i prossimi sette giorni per tutti i segni


Gli Ariete dovrebbero cercare di lamentarsi un po’ meno, i Cancro fare attenzione agli attacchi di sincerità. Periodo perfetto per i Leone, ma con l’oroscopo di oggi e della settimana dal 28 aprile al 4 maggio 2014 capiamo meglio cosa accadrà a tutti grazie alle stelle.

L’oroscopo della settimana, dal 28 aprile al 4 maggio 2014

ARIETE (21/03-20/04) Evitate di lamentarvi in questo periodo, non otterrete molto in questo modo. Mercurio e il Sole entrano nella vostra zona finanziaria e voi troverete il modo migliore per comprare ciò che desideravate. Farete un’ottima scelta confrontando i prezzi. Vi sfogherete con la persona amata ma sarà un errore.

TORO (21/04-20/05) Il vostro pensiero è diretto soprattutto ai soldi e al bussiness, colpa o merito di Mercurio in Toro. Alcuni di voi potrebbero prendere decisioni importanti nel lavoro, altri negoziare un mutuo. Siete sicuri delle vostre possibilità e di meritare di più. Siete testari ed è per questo che in famiglia c’è qualche litigio.

GEMELLI (21/05-21/05) Il lavoro va alla grande, fate del vostro meglio, ma nel settore finanziario forse stare per fare quache errore. Riflettete a lungo prima di spendere soldi. Confusione in amore, sarà difficile comunicare. In famiglia sarà difficile manifestare i vostri sentimenti, parlate con gli amici, vi aiuteranno.

CANCRO (22/06-22/07) In genere siete sinceri ma questa volta cercate di non esserlo troppo con chi non è pronto a capirvi. Siete molto sensibili e in caso di errore saprete farvi perdonare. Fate attenzione alla dieta, state lavorando troppo ma non dimenticatevi di mangiare sano.

LEONE (23/07-23/08) Avete voglia di migliorarvi, grazie a Lilith avrete un forte senso realistico verso i vostri difetti e le vostre qualità. Siete soddisfatti solo in parte ma alla fine con il vostro impegno risulterete dabbero brillanti ma anche stravaganti. Avrete voglia di modificare anche il vostro partner, forse state esagerando.

VERGINE (24/08-22/09) Rilassatevi con una settimana calma e non pensate agli imprevisti, quelli capitano. Non potete tenere tutto sotto controllo sempre, accettate anche l’inaspettato. Passate più tempo con gli amici, anche con inviti dell’ultimo minuto.

BILANCIA (23/09-22/10) Siete impazienti e nervosi e sembra che niente vada come vorreste. Anche le persone che vi circonda vi infastidiranno, vi sembrano tutti troppo lenti, partner compreso. Magari cercate di rilassarvi, prendete meno caffè e provate a fare yoga o qualcosa del genere.

SCORPIONE (23/10-22/11) Cercate di divertirvi e di non essere sempre così seri. Organizzate dei momenti anche semplici con gli amici, se avete bambini passate più tempo con loro in allegria. Prendetevela un po’ più comoda sul lavoro, avete fatto molto nelle ultime settimane. Per alcuni l’inizio di un nuovo amore.

SAGITTARIO (23/11-21/12) Sarete positivi e il vostro entusiasmo piacerà a chi vi circonda. Vi sentiti innamorati anche se il vostro è un amore di lunga data. Avete voglia di sorprendere e coccolare il partner e il risultato sarà perfetto. Nel lavoro tutto procede al meglio.

CAPRICORNO (22/12-20/01) Siete abituati ad andare in profondità nelle cose e state cercando come sempre di analizzare le ragioni delle vostre azioni. Forse, avete bisogno di un aiuto per capire meglio. Potreste prendervi cura dei vostri genitori, ma non necessariamente per problemi di salute.

ACQUARIO (21/01-19/02) Avete voglia di viaggiare e vorreste farlo con una persona cara. Riallaccerete i rapporti con un uomo della famiglia da cui vi eravate allontanti, chiarirete ogni cosa. Ottima l’organizzazione nel lavoro. Sarete di ispirazione per gli altri.

PESCI (20/02-20/03) Venere vi darà modo di sentirvi al meglio con voi stessi. Il vostro look sarà fantastico, i complimenti numerosi e il vostro umore alle stelle. L’amore sarà romantico e tutto apparirà semplice. Non dovete fare altro che essere voi stessi. Un amico ha bisogno di essere ascoltato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.