News dal mondo

Festa della mamma 2014: le più belle frasi da dedicare

Ecco quali sono alcune delle più belle frasi da dedicare per la Festa della mamma, via sms, sui social network o su un bigliettino


Manca pochissimo alla Festa della mamma 2014, e tutti si prodigano per far felice la donna che ci ha messi al mondo. Ma quali sono le più belle frasi da dedicare alla mamma nel giorno della sua festa? Sul web se ne trovano moltissime. C’è chi preferisce rifarsi a frasi già pronte e chi invece ne inventa di nuove di sana pianta. Qualunque sia il metodo scelto per la Festa della mamma 2014, non temete, lei sarà comunque felice di ricevere un bel pensiero da parte dei suoi figli. L’importante è che le parole vengano dal cuore, magari accompagnate da un dono semplice ma di impatto. Un mazzo di fiori, un gioiello, o qualsiasi altra cosa… la mamma guarderà innanzitutto il biglietto. Vediamo quindi quali sono le più belle frasi da dedicare per la Festa della mamma trovate qua e là sul web.

Frasi più belle da dedicare per la Festa della mamma 2014:

Campionessa di altruismo, inesauribile fonte d’amore, instancabile dispensatrice di carezze consolatrici… Grazie Mamma!

Mamma…tu sei una persona speciale, l’unica di cui mi posso fidare. Per questo ti ringrazio e ti auguro Buona Festa della Mamma!

Ogni giorno ti vedo.. sul mio volto alla mattina, ogni giorno ti sento.. nella mia mente al risveglio, ogni giorno ti parlo.. mamma cara, con le parole del cuore.

La M è una consonante Magica e Meravigliosa proprio come lo è la parola Mamma, la cui pronuncia riecheggia una dolce melodia… Auguri Mamma!

MAMMA: un abisso nel quale un figlio non affonderà mai… se non in un mare di amore infinito!

Una parola di cinque lettere che contiene tutto l’amore del mondo e che quando viene pronunciata sembra quasi una formula magica: Mamma! 

La festa della mamma è arrivata, un pò vecchietta sei diventata, ma per noi sei sempre quella… la più cara e la più bella!

Mamma, la magia di un sentimento perfetto, insostituibile, ineguagliabile. Meravigliosa commistione di dolci emozioni che ti rimangono nella mente e nel cuore per sempre.

Queste sono solo alcune delle frasi più belle da dedicare per la Festa della mamma 2014. E voi avete qualche suggerimento?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Festa della mamma 2014: le più belle frasi da dedicare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.