Mondo Mamma

Festa della Mamma: lavoretti da fare con i bambini piccoli (FOTO)

La Festa della Mamma si avvicina: siete alla ricerca di qualche lavoretto da fare insieme ai bimbi piccoli? Ecco a voi qualche idea facile da mettere in pratica!

Festa della Mamma


La Festa della Mamma 2015 si sta avvicinando e può rivelarsi l’occasione giusta per divertirsi con i bambini a fare qualche lavoretto semplice e economico da realizzare. Fate lavorare i piccoli con strumenti che non siano pericolosi e che diano loro la possibilità di giocare con la fantasia e la creatività. Ecco qualche idea per alcuni lavoretti da fare con i vostri bambini per la Festa della Mamma 2015. Cominciate a procurarvi dei colori che vadano bene per la stoffa, prendete una federa bianca, sporcate le mani dei vostri bambini e appoggiatela sulla federa: realizzerete in questo modo un cuscino davvero originale e tutto colorato con le impronte dei vostri piccoli! Se volete potete aggiungere anche i nomi sotto l’impronta di ogni mano per un cuscino davvero personalizzato. Tra i lavoretti da fare con i bimbi piccoli per la Festa della Mamma 2015 anche quelli da realizzare con il cartoncino. Non avrete altro che l’imbarazzo della scelta in questo caso!

FESTA DELLA MAMMA: LE PIÙ BELLE FRASI DA DEDICARE

Acquistate del cartoncino colorato e divertitevi a disegnare qualsiasi cosa. Una idea carina può essere quella di disegnare una teiera con del cartoncino rosa: poi applicate una vera bustina di te incollandola al cartoncino e vedrete che il risultato finale sarà ottimo! Potete anche pensare di colorare delle scatolette e impreziosirle con fiorellini e cuori: le scatolette potranno poi tornare utili per riporvi dentro piccoli oggetti.

FESTA DELLA MAMMA: QUALI SONO I FIORI DA REGALARE? (FOTO)

E ancora, per la Festa della Mamma 2015 spazio ai cartoncini adornati con brillantini, fiori freschi e tutto quello che potrete reperire con una certa facilità! Anche in questo caso il consiglio è quello di lasciare libero sfogo alla creatività dei vostri piccoli che con colori e cartoncino alla mano riusciranno a rendersi protagonisti di tanti bellissimi lavoretti ideali per celebrare la Festa della Mamma 2015.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.